Pronostici Serie a: GENOA-FIORENTINA 2016-09-11 Marassi, Genova
Torna dopo la sosta dovuta alle nazionali la serie A. Questa domenica pomeriggio la capolista Genoa ospita la Fiorentina. Padroni di casa appunto a punteggio pieno dopo 2 giornate, ospiti che invece hanno 3 punti frutto di una vittoria, ottenuta contro il Chievo, e di una sconfitta subita contro la Juventus nella gara di esordio.
Partiamo quindi dai padroni di casa che si sono fin da subito ambientati alle nuove direttive del tecnico Juric. Ben due 3-1 i risultati ottenuti nelle prime due gare. Il grifone continua anche quest'anno a garantire spettacolo, gran merito va al tecnico che propone un ottimo tridente con Pavoletti, il nuovo acquisto Ocampos e Pandev e un buon centrocampo che è già andato in gol con Laxalt e Rigoni. Capocannoniere Pavoletti che non smette di segnare e sta continuando sulla falsa riga dello scorso anno.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece dopo lo stop rimediato contro la Juve si sono subito ripresi con la vittoria contro il Chievo. Clima elettrico in casa viola con il tecnico che non è del tutto soddisfatto della campagna acquisti. Hanno perso infatti i vari Marcos Alonso, Rossi e Mati Fernandez. A rassicurare il tecnico è stata la permanenza in squadra di Kalinic, ma tuttavia l'organico non è dei migliori e sarà dura ottenere un posto per l'Europa che verrà. Intanto per questo match Sousa dovrà fare a meno del capitano Rodriguez, Zarate e Milic, dovrebbe farcela Tatarusanu.
Precedenti equilibrati. Certamente il grifone arriva in un momento no per la viola, per lo più si gioca a Marassi, e non sarà semplice sbancare uno stadio così caldo. Noi infatti andiamo dritti sul segno 1X, anche se vediamo una gara ricca di gol, sulla falsa riga delle prime due giornate, con la viola che rischia grosso perchè importanti sono le assenze.
I nostri pronostici
| GENOA-FIORENTINA | 1X @1.41 | GG @1.80 |
|---|







