Pronostici Premier League: EVERTON-CHELSEA 2017-12-23 Goodison Park
Dopo il big match del venerdì ecco che tocca al Chelsea scendere in campo a Liverpool per far visita all'Everton. Padroni di casa che vengono in campionato dal successo maturato per 3-1 sullo Swansea, gli ospiti invece hanno vinto, seppur di misura, sul Southampton.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa, reduci da un buon ruolino di risultati utili consecutivi permettendo loro di riemergere dalla zone basse della classifica fino al nono posto a fronte dei 25 punti conquistati. Buono soprattutto quest'ultimo mese dove hanno conquistato in campionato ben 4 successi e un pareggio. E' cresciuto l'attacco con 11 reti e bene anche la difesa con appena 2 gol subiti nelle ultime 5 uscite di campionato. Oggi si torna in casa dove hanno perso solo in 3 occasioni quest'anno e vengono inoltre da ben 4 successi consecutivi.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece, dopo il successo maturato in campionato che vale il terzo posto a 3 punti dallo United secondo, sono scesi nuovamente in campo per la coppa nazionale vincendo contro il Bournemouth e quindi guadagnando l'accesso alle semifinali dove troveranno l'Arsenal di Wenger, andata a Stamford Bridge il 9 di gennaio. Ma tornando al campionato bisogna mantenere a debita distanza il Liverpool che è li a 4 punti e oggi puntano sul loro ottimo rendimento esterno dove hanno fatto registrare appena 2 sconfitte ma hanno conquistato ben 19/27 punti totali, meglio ha fatto solo il City capolista.
Chelsea che ha vinto gli ultimi 4 precedenti anche se l'Everton arriva a questa sfida in un ottimo stato. Ed è per questo che ci attendiamo un match piuttosto equilibrato dove gli ospiti vinceranno ma non così facilmente come in passato ma con i gol che saranno i protagonisti. Entrambi gli attacchi sono in un ottimo stato di grazie, specie quello dei Toffees che hanno cominciato a segnare con continuità.
I nostri pronostici
| EVERTON-CHELSEA | 12 @1.25 | Ov.2,5 @1.95 |
|---|







