Pronostici Serie a: Crotone-Fiorentina 2017-10-28 Stadio Ezio Scida
Presso l'Ezio Scida di Crotone, i calabresi padroni di casa cercheranno di dimenticare gli ultimi 7 giorni trascorsi (a dir poco da film degli orrori) contro un'agguerrita Fiorentina reduce da un buon momento di forma.
Il Crotone di Davide Nicola ha passato 7 giorni da incubo dove è stato sconfitto per 2 volte a distanza di poco tempo. Se contro la Roma, mercoledì scorso, il risultato di 1 a 0 non ha mostrato grossi divari tecnici tra le 2 squadre, la partita di sabato contro la Sampdoria persa per 5 a 0 ha mostrato tutti i limiti che la squadra calabrese possiede. Come se gli impegni non fossero già proibitivi, adesso sopraggiunge una Fiorentina a trazione anteriore, e questo non fa che complicare le cose per una squadra che ha come obiettivo la salvezza. Per la gara di domenica, comunque, servirà il Crotone visto nell'ultima parte dello scorso campionato, anche se Nicola è alle prese con alcuni dubbi: Martella e Tonev non sono infatti ancora al meglio. In attacco Budimir favorito per una maglia da titolare, con lui uno tra Nalini e Trotta. Probabile conferma per Simic in difesa, spazio a Faraoni e Stoian sulle corsie esterne di centrocampo.
Gioca ResponsabilmenteLa Fiorentina di Stefano Pioli è reduce dal buon successo ottenuto in casa contro il Torino. Un secco 3 a 0 a dimostrazione del gran momento di forma della viola, reduce da 3 vittorie consecutive contro Udinese, Benevento e lo stesso Torino. Ora, sul comunque complicato campo dei calabresi, serve dare continuità ai risultati ottenuti fin ora per potersi candidare ad un ruolo da protagonista per il raggiungimento dell'Europa. Pioli nelle ultime settimane ha fatto poco turnover; per questo le cose potrebbero non cambiare contro il Crotone. Sugli esterni ballottaggi Laurini - Gaspar e Biraghi - Maxi Olivera, in attacco Eysseric dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Thareau. Scalpita Gil Dias.
La sfida in programma vede una Fiorentina favorita non solo per una maggior taratura tecnica rispetto all'avversario, ma anche per il buon momento di forma che la vede protagonista, al cospetto, invece di un Crotone reduce da 2 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 4 giornate disputate. A nostro parere, vogliamo optare sia per il 2, che per l'IOver2,5, a dimostrazione di come possano arrivare sia gol da una parte che dall'altra, oppure al punto tale da dover riprendere nuovamente il pallottoliere.
I nostri pronostici
| Crotone-Fiorentina | 2 @1,67 | Ov2,5 @1,75 |
|---|







