Pronostici Serie b: Como-Crotone 2015-12-09 Giuseppe Sinigaglia
Mercoledi 9 Dicembre 2015, scendono in campo per la diciassetesima giornata di Serie B, anche Como e Crotone, con gli ospiti che al momento assieme al Bari, detengono il miglior andamento nelle ultime 5 giornate con 4 vittorie di cui 3 consecutive e un pareggio, mentre nelle ultime 10 hanno ottenuto ben 6 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta. Con tali numeri e col morale alle stelle, la vittoria in casa del Como ultimo in classifica, è abbastanza probabile.
Si prospetta una sfida molto ardua e complicata per i padroni di casa che al momento si trovano in ultima posizione con una vittoria, 7 pareggi e 8 sconfitte. Como che al momento è una delle squadre ad aver ottenuto il maggior numero di pareggi e detiene anche la peggior difesa di tutto il torneo con 28 reti subite in 16 giornate assieme al terzo peggior attacco a quota 14 reti.
Gioca ResponsabilmenteAttenzione però, perchè nelle ultime 2 sfide ha pareggiato con lo stesso risultato, 1-1, fermando due grandi big, stiamo parlando del Bari, partita giocata in casa e del Cagliari, partita giocata fuoricasa nel precedente turno. Nonostante tutto, il Como in casa detiene il peggior andamento ed è l'unica squadra a non aver mai vinto bissando ben 4 e sconfitte. Solo un precedente fra le due compagini giocato nel 2001, finito 1-1 al Giuseppe Sinigaglia.
Il Crotone dal canto suo con ben 3 vittorie consecutive, si è ripreso la vetta della classifica che ora deve custodire gelosamente e per farlo, deve vincere intanto contro il Como visto che il Cagliari di sta un solo punto. Il Crotone fuoricasa detiene il miglior andamento esterno anche se ha vinto solo 3 volte. Con Budimir e Ganz in ottima forma e in lotta per il titolo di capocannoniere, la vittoria degli ospiti è alquanto probabile. Attenzione anche al No Goal.
I nostri pronostici
| Como-Crotone | 2 @ 2.60 | No Goal @ 1.80 |
|---|







