Pronostici Serie b: Cittadella-Novara 2016-09-17 Piercesare Tombolato
Continua la favola Cittadella gentili lettori, Cittadella che al momento è l'unica squadra a punteggio pieno e di conseguenza in testa alla classifica nelle 3 giornate di Serie B disputate al momento. Cittadella che Sabato 17 Settembre 2016, se la vedrà contro il Novara alle ore 15:00. Ricordiamoci che il Cittadella lo scorso anno giocava in Lega Pro.
Nonostante tutto le due compagini non si sfidano da 2 anni e nell'ultima sfida risalente al 1 Marzo 2014 hanno pareggiato al Piercesare Tombolato col risultato finale di 2-2, ma attenzione perchè nel 2013 il Novara vinse con un roboante 2-6. Negli ultimi 5 precedenti, i padroni di casa hanno vinto solo una volta risalente al 2007 contro le 2 sconfitte e pareggi.
Gioca ResponsabilmenteIl Cittadella ha debuttato alla grande il 27 Agosto battendo il Bari fuoricasa per 1-2. In casa ha vinto 2-0 contro la Ternana e nel precedente turno a Vercelli, ha vinto con un secco 1-5 con un super Litteri che al momento comanda la classifica marcatori con 3 reti.
Discorso diverso per il Novara che attualmente è reduce da un pareggio, sconfitta e vittoria arrivata proprio nell'ultimo turno in casa contro la Salernitana. Il Novara fuoricasa non hai giocato al top delle sue potenzialità infatti, non è un caso che abbia vinto solo 3 partite nelle ultime 10 giocate, di cui l'ultima arrivata in amichevole in casa del Casale.
Puntiamo quindi sullo straordinario stato di forma dei padroni di casa, cercando di andare sul sicuro con la doppia chance 1x, la quale può esser abbinata ad un over 3.5, visto che nelle ultime 2 sfide fra le due compagini, in totale sono state siglate ben 12 reti.
I nostri pronostici
| Cittadella-Novara | 1X @1.31 | Over 3.5 @3.85 |
|---|







