Pronostici Serie b: Cesena-Lanciano 2015-10-31 Dino Manuzzi
Sabato 31 Ottobre 2015 al Dino Manuzzi, il Cesena attende in casa il Lanciano per una sfida di vitale importanza per entrambe le compagini. Il Cesena è a caccia della settima vittoria con la quale potrebbe piazzarsi anche in prima posizione in caso di risultati negativi per Crotone e Cagliari che al momento hanno un punto in più. Il Lanciano dal canto suo, si trova in zona retrocessione dalla quale, deve uscire il prima possibile.
Continua l'ottimo momento dei cesenati che, con ben 3 vittorie nelle ultime 5 sfide, stanno incutendo timore alle avversarie e si stanno confermando come probabili candidati alla promozione in Serie A. Il Cesena al momento ha vinto ben 6 partite con 2 pareggi e sconfitte. In casa ha vinto ben 5 partite consecutive detenendo inoltre la miglior difesa con sole 2 reti subite. Nell'ultima sfida interna ha battuto il Como per 3-1 mentre nelle ultime 2 partite ha siglato ben 8 reti e subite solo 2.
Gioca ResponsabilmenteContro questi numeri, il Lanciano non ha molte chance di ottenere un risultato positivo, Lanciano che al momento ha ottenuto 2 vittorie, 4 pareggi e sconfitte. Nell'ultima sfida giocata nel turno infrasettimanale, ha pareggiato in casa contro la Salernitana per 2-2. Fuoricasa il Lanciano detiene uno dei peggiori andamenti di tutta la Serie B con un solo punto conquistato in ben 4 gare.
Il Cesena in casa è una vera macchina da guerra visto che nelle ultime 7 partite giocate ha sempre vinto e in 5 di esse, non ha subito nemmeno una rete. In totale ha siglato ben 19 reti e subite solo 3. Certo i precedenti risalenti al 2013 ci dicono che il Cesena non ha mai vinto, ma questa volta andrà diversamente. Consigliamo la vittoria dei padroni di casa abbinabile all'Over2.5.
I nostri pronostici
| Cesena-Lanciano | 1 @ 1.70 | Over 2.5 @ 2.02 |
|---|







