Pronostici Serie b: Cesena-Avellino 2015-12-27 Dino Manuzzi
Fra le tante partite che si giocano Domenica 27 Dicembre 2015 per la ventunesima giornata di Serie B, al Dino Manuzzi va in scena uno dei match più belli, stiamo parlando di Cesena-Avellino entrambe in piena lotta play off e con gli ospiti che arrivano in palla con ben 4 vittorie nelle ultime 4 partite.
Si prospetta una sfida alquanto difficile per il Cesena settimo in classifica anche se nelle ultime 2 partite si è ripreso conquistando ben 4 punti. Nonostante tutto in 20 gare disputate, ha trovato la vittoria solo 9 volte assieme a 5 pareggi e ben 6 sconfitte.
Gioca ResponsabilmenteIl Cesena non sta passando un ottimo momento, ma attenzione gentili lettori, perchè detiene una delle migliori difese di tutto il campionato visto che al momento ha subito solo 17 reti, una in meno rispetto al Cagliari primatista.
Anche se consigliamo vivamente la vittoria dell'Avellino visto il loro strepitoso stato di forma, non dobbiamo assolutamente sottovalutare il Cesena, cosa già detta in precedenza, visto che fra le mura amiche detiene il terzo miglior rendimento interno con 8 vittorie, 1 pareggio e sconfitta e con la miglior difesa con 4 reti subite. Solo 3 i precedenti fra le due compagini, con i padroni di casa che hanno sempre vinto e negli ultimi 2 match non hanno mai subito una rete.
L'Avellino come detto in precedenza arriva molto bene a tale sfida con 16 punti conquistati sugli ultimi 16 disponibili dove ha siglato ben 7 reti contro le 2 subite e nelle ultime 2 gare non ha mai subito una rete.
Certo, fuoricasa deve ancora lavorare molto visto che su 4 vittorie, 3 sono arrivate in casa e la quarta è arrivata a Como, che attualmente si trova in ultima posizione. Secondo noi per questa volta, vale la pena rischiare di conseguenza, consigliamo il segno 2 e Goal.
I nostri pronostici
| Cesena-Avellino | 2 @3.80 | Goal @2.00 |
|---|







