Pronostici Serie b: Cagliari-Ternana 2016-01-23 Sant'Elia
Nella 23esima giornata di Serie B, il Cagliari di Rastelli deve tornare immediatamente a vincere visto che nel precedente turno ha perso a Crotone per 3-1, Crotone che di conseguenza si è ripreso la vetta della classifica. Dopo ben 3 vittorie consecutive, il Cagliari è caduto nuovamente fuoricasa dove al momento, non ha ottenuto ottimi risultati. Al Sant'Elia la musica è ben diversa e contro una Ternana che ha un tasso tecnico inferiore, la vittoria è d'obbligo.
Il Cagliari in 22 giornate ha perso ben 4 partite, stesso numero dei pareggi ma assieme al Crotone, ha ottenuto il maggior numero di vittorie, 14 e detiene ancora il miglior attacco a quota 43 reti con Farias che si trova in piena lotta per il titolo di capocannoniere.
Gioca ResponsabilmenteIn casa contro la Ternana, si prospetta una facile vittoria per i sardi che al momento detengono il miglior rendimento interno con 10 vittorie e un pareggio, miglior attacco anche in casa e terza miglior difesa interna. Nei 4 precedenti giocati in terra sarda, le due compagini hanno pareggiato 3 partite di fila con lo stesso risultato, 1-1, mentre nell'ultima sfida disputatasi nel 2003, i sardi hanno vinto 3-0.
La Ternana dal canto suo, viaggia a metà classifica e attualmente sono lontani ben 4 punti dalla zona retrocessione. Nelle ultime 3 giornate la Ternana non ha mai perso bissando ben 2 pareggi e una vittoria, ottenuta proprio nell'ultima sfida giocata contro il Trapani, Ternana che ha mantenuto la porta inviolato negli ultimi 180 minuti.
Fuoricasa ha perso ben 7 partite su 11, ma ha trovato anche la vittoria in 3 occasioni di conseguenza, viaggia quasi con un punto a partita. Per quanto riguarda l'esito finale, puntiamo sulla voglia di rivalsa dei padroni di casa. Attenzione anche all'Over 2.5.
I nostri pronostici
| Cagliari-Ternana | 1 @ 1.50 | Over 2.5 @ 1.80 |
|---|







