Pronostici Serie a: Cagliari-Sassuolo 2017-09-20 Sardegna Arena
Mercoledì alle 20:45 andrà in scena alla Sardegna Arena la sfida tra Cagliari e Sassuolo. Sardi reduci dal successo in esterna sulla Spal. Sassuolo alla terza sconfitta consecutiva. Si prevede un'interessante sfida.
Secondo successo consecutivo per il Cagliari di Rastelli. I rossoblù, dopo aver sconfitto in casa il Crotone per 1-0 grazie al goal di Sau, espugnano anche il Paolo Mazza di Ferrara. Hanno sconfitto per 0-2 la Spal grazie alle reti di Barella e Joao Pedro. Notizie importanti arrivano dal reparto arretrato: 0 goal subiti negli ultimi due incontri disputati. Con questo successo i sardi salgono al decimo posto in classifica a quota sei punti. Per questo incontro, ancora indisponibili Melchiorri, Rafael ed il neo acquisto Van der Wiel.
Gioca ResponsabilmenteCome detto, il Sassuolo è reduce dal terzo KO consecutivo. Dopo le battute d'arresto con Torino (3-0) e Atalanta (2-1), arriva la sconfitta anche contro la Juventus ( 1-3, con tripletta di Dybala). Per i neroverdi ha segnato, per il momentaneo 1-2, Politano. La squadra allenata da Bucchi ha evidenti problemi in fase realizzativa: solo 3 goal in 4 incontri, a fronte degli 8 subiti. Contro il Cagliari saranno ancora indisponibili Dell'Orco e Berardi, alle prese con un infortunio al piede.
Precedenti: nei tre precedenti in Serie A, in casa del Cagliari, 2 vittorie per i padroni di casa ( 2-1 nel 2015 e 4-3 nel 2016) ed un pareggio ( 2-2 nel 2014).
Per questo incontro consigliamo come pronostici la giocata in doppia chance 1X, seguita dall'Over 2,5. Osservando i precedenti, si osserva come l'incontro sia sempre finito con l'Over 2,5 e con la doppia chance 1X. Il Cagliari in casa ha sempre fornito ottime prestazioni e ci terrà a mantenere l'imbattibilità del nuovo stadio, la Sardegna Arena. Sassuolo reduce da 3 over 2,5 consecutivi. Risultato esatto: 2-1 / 3-2.
I nostri pronostici
| Cagliari-Sassuolo | 1X @1.31 | Over 2,5 @1.70 |
|---|







