Pronostici Serie a: Cagliari-Palermo 2016-10-31 Stadio Sant'Elia
Presso lo Stadio Sant'Elia, un Cagliari definito associazione benefica per via delle pesanti sconfitte subite, ospita un Palermo reduce da 3 sconfitte consecutive e con una panchina che balla nuovamente.
Il Cagliari di Maurizio Rastelli ha preso una batosta in casa della Lazio per 4 a 1 questo mercoledì. Sommato ai 5 gol che, invece, ha subito in casa dalla Fiorentina sono in tutto 9, definendosi come la peggior difesa del campionato. In attacco, invece, le idee con mancano e le opportunità a favore non vengono sempre sfruttate (vedi il rigore fallito da Borriello). Per la sfida di lunedì, il tecnico di Torre del Greco potrebbe riproporre comunque il 4 - 3 - 1 - 2, con Di Gennaro trequartista alle spalle di Borriello e Sau. scalpita Melchiorri dalla panchina, così come ci sono dubbi sulle presenze di Isla e Capuano.
Gioca ResponsabilmenteIl Palermo di Roberto De Zerbi ha raccolto solamente un punto nelle ultime 5 partite di campionato, e l'esonero sembra quasi all'orizzonte. Dopo la sconfitta contro l'Udinese, pretendente alla salvezza, poche sono le chance di poter continuare a vedere l'ex Foggia sulla panchina, se non svolgendo un'autentica impresa in quel di Cagliari. Per farlo, si affiderà ancora una volta all’esperienza di Alessandro Diamanti e alla buona vena realizzativa del macedone Ilija Nestorovski. il tutto mediante il 4 - 2 - 3 - 1 con Hiljemark e Gazzi sulla mediana, Aleesami e Quaison sulle fasce.
Il cosiddetto "derby delle 2 isole", è anche la sfida tra 2 squadre che sono sull'orlo del baratro. Entrambi gli allenatori non sono sicuri del proseguo del loro cammino, e serve senza dubbio una vittoria, per salvare la testa. A nostro parere, favorevole del fattore casa, vediamo un Cagliari leggermente favorito, e quindi optiamo per un 1X. Dopodiché, entrambe le squadre non godono di buone abilità difensive, e riteniamo che entrambe cercheranno la via del Gol.
I nostri pronostici
| Cagliari-Palermo | 1X @1,18 | GG @1,65 |
|---|







