Pronostici Serie a: Cagliari - Inter 2020-12-13 Cagliari
L'analisi ed il pronostico di Cagliari - Inter del 13-12-2020, 11° giornata di Serie A. Neroazzurri chiamati a riscattare l'eliminazione europea di mercoledì scorso.
Non decolla il Cagliari, che raggiunge quota 12 punti dopo il pareggio di Verona. L’Inter in campionato ha invece trovato una certa continuità portandosi al secondo posto da sola a -5 dal Milan. E in attesa del posticipo, i nerazzurri potrebbero anche mettere pressione ai cugini rossoneri. Il Cagliari, dicevamo, non riesce ancora ad ingranare. Tre vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte collocano i sardi a metà classifica, complice soprattutto un rendimento esterno più stentato ed una difesa un po’ troppo approssimativa: 20 reti al passivo valgono infatti il quarto peggior rendimento. Padroni di casa senza Luvumbo alle prese con problemi fisici. Da valutare Godin, Ounas, Pereiro, Simeone e Nandez tutti reduci da coronavirus.
Gioca ResponsabilmenteL’Inter in campionato ha infilato tre vittorie di fila, di cui quelle contro Sassuolo e Bologna abbastanza nette, riuscendo a fermare l’emorragia difensiva. Vorremo dire che la gara di Champions ha dato il terzo indizio, ma quello è un tasto davvero troppo dolente. Dolente, ma che può pesare come un menhir nel bene e nel male: Conte dovrà essere bravo, cosa un po’ troppo sporadica in stagione, a far prevalere la voglia di rivalsa sullo scoramento che ci sarà nello spogliatoio.
Probabili formazioni
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Oliva; Sottil, Rog, Joao Pedro; Pavoletti
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Ashley Young; Lukaku, Lautaro Martinez
Precedenti: sardi usciti imbattuti soltanto tre volte, due vittorie ed il pareggio dell’ultimo confronto. Non sono mai gare banali quelle tra nerazzurri e rossoblù, terminate ben otto volte nelle ultime dieci in over.
Inter con le carte in regola per fare bottino pieno alla Sardegna Arena, puntiamo sul segno 2 unito in combo all’Over 2,5. La delusione ed il furore nerazzurro dovrebbe riuscire a perforare più volte la difesa zoppicante cagliaritana. I sardi avranno comunque la loro bella dose di occasioni per far male.
I nostri pronostici
| Cagliari - Inter | 2 @ 1.38 | Ov 2,5 @ 1.40 |
|---|







