Pronostici Serie b: Cagliari-Entella 2016-02-06 Sant'Elia
Sabato 6 Febbraio 2016, al Sant'Elia, il Cagliari primo in classifica se la vedrà alle ore 15:00 in casa contro l'Entella, dove si prospetta una facile e agevole vittoria dei sardi. L'Entella al momento, si trova in una posizione abbastanza tranquilla.
Il Cagliari, si è ripreso la vetta della classifica nell'ultimo turno giocato, visto che il Crotone è caduto inaspettatamente in casa contro il Perugia. I sardi al momento, hanno solo un punto in più rispetto al Crotone ed entrambe le compagini, devono stare molto attente al Pescara che a suon di vittorie, sta risalendo prepotentemente la china.
Gioca ResponsabilmenteIl Cagliari al momento ha trovato ben 4 vittorie di cui 2 consecutive e una sconfitta. Nelle ultime 2 partite ha vinto contro Ternana e Avellino e detiene ancora il miglior attacco a quota 46 reti e terza miglior difesa a quota 22. Nelle ultime 10 partite, i sardi hanno vinto ben 6 partite con 2 pareggi e sconfitte, siglando 16 reti contro le 12 subite.
In casa però, l'andamento è pazzesco, 11 vittorie e un pareggio. Il Cagliari inoltre, è l'unica squadra ad non aver mai perso in casa. Nello scorso anno, si sono giocati gli unici 2 precedenti dove i sardi hanno sempre vinto, 1-3 per il Cagliari all'andata e 5-0 nella sfida giocata al Sant'Elia, seppur in Coppa Italia.
L'Entella al momento, si trova in 12esima posizione. Ha perso nell'ultima sfida giocata, 2-0 a Cesena ed ha trovato ben 3 sconfitte nelle ultime 5 gare. Fuoricasa ha perso ben 6 partite sulle 11 disputate e nelle ultime 3, non ha mai ottenuto un punto inoltre, detiene il peggior attacco esterno. Di conseguenza, puntiamo sulla vittoria del Cagliari abbinabile al No Goal.
I nostri pronostici
| Cagliari-Entella | 1 @ 1.43 | No Goal @ 1.70 |
|---|







