Pronostici Serie a: CAGLIARI-BOLOGNA 2017-01-29 Sant'Elia
Sfida di mezza classifica quella in programma allo stadio Sant'Elia dove il Cagliari ospita il Bologna. Padroni di casa che vengono dalla sconfitta di Roma, ospiti che invece hanno vinto in casa ospitando il Torino.
I padroni di casa, nonostante la buona prova nel posticipo contro la Roma, hanno subito l'ennesima sconfitta, la terza nelle ultime 5 ma soprattutto la nona su undici gare giocate fuori casa. Davvero pessimo, da retrocessione, il rendimento lontano dalla Sardegna per la squadra di Rastelli che fa risultato solo in casa. Oggi dunque occasione da non perdere contro il Bologna visto che si gioca al Sant'Elia dove hanno vinto ben 7/10 gare. Recuperabili i centrocampisti Di Gennaro e Padoin, due pedine fondamentali per l'equilibrio del gioco.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece con il successo ottenuto sul Torino sono saliti a quota 26 punti, gli stessi del Cagliari, ma vengono da 2 vittorie consecutive. Buono il momento per gli uomini di Donadoni i quali nell'ultimo mese hanno perso solo con la Juve. Anche se, così come il Cagliari, anche loro vanno in difficoltà quando giocano fuori casa. Infatti lontani da Bologna hanno vinto solo 2 match. Buona la difesa ma è in difficoltà l'attacco, solo 20 reti realizzate finora con Destro in netta difficoltà.
A Bologna finì 2-1. I sardi non vincono questa sfida da ben 4 anni ma oggi hanno la possibilità di dare una svolta alla storia e soprattutto al loro rendimento. Sono la squadra che ha subito di più ma è anche vero che in casa ha realizzato ben 24 reti in 10 match. Oggi quindi ci aspettiamo un successo casalingo in una sfida tra due squadre che giocano bene nei rispettivi stadi. Inoltre i gol non mancheranno, viste le pessime difese.
I nostri pronostici
| CAGLIARI-BOLOGNA | 1 @2.40 | Ov2,5 @1.90 |
|---|







