Pronostici Serie b: Brescia-Crotone 2016-03-11 Mario Rigamonti
Venerdi 11 Marzo 2016, la Serie B apre i battenti con l'anticipo delle ore 20:30, valevole per la 31esima giornata di Serie B con la bellissima sfida del Mario Rigamonti fra Brescia e Crotone, Crotone che nell'ultimo turno ha consolidato il primo posto visto il pareggio del Cagliari.
Il Brescia dal canto suo, è reduce dalla pesante sconfitta di Lanciano ma nonostante tutto si trova sempre in zona play off, seppur in ottava posizione ed in caso di vittoria, potrebbe balzare anche in quinta, vittoria che nelle ultime 5 giornate è arrivata solo 2 volte, per il resto 2 sconfitte e un pareggio.
Gioca ResponsabilmenteNelle ultime 10 sfide il Brescia non ha ottenuto ottimi risultati, vedi le 3 vittorie contro le 5 sconfitte e ben 2 pareggi. In totale ha vinto 12 volte con 9 pareggi e sconfitte per un totale di 40 reti siglate e subite. In casa però, attenzione, perchè il Brescia ha perso solo una volta, per il resto ben 9 vittorie e 5 pareggi e all'andata ha già fermato il Crotone sul risultato finale di 1-1. Brescia favorito anche dagli ultimi 5 precedenti dove ha vinto ben 4 volte e perso in una sola occasione.
Il Crotone che dal canto suo ha bissato ben 6 vittorie nelle ultime 10 partite e che non perde da ben 6 partite, battendo in casa l'Ascoli per 2-0 ha allungato sul Cagliari seppur disti un solo punto. Crotone che ha vinto ben 18 partite con 9 pareggi e ben 3 sconfitte e al momento, detiene la miglior difesa di tutta la Serie B e non prende goal da ben 3 giornate. Il morale è alto e detiene anche il miglior rendimento esterno con 7 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte, anche se nelle ultime 2 sfide esterne ha sempre pareggiato. Difficile consigliare l'esito finale, ma il segno Goal abbinabile all'Under 2.5, potrebbe essere la scelta migliore.
I nostri pronostici
| Brescia-Crotone | Goal @ 1.75 | Under 2.5 @ 1.75 |
|---|







