Pronostici Serie b: Benevento-Pro Vercelli 2016-09-20 Ciro Vigorito
Oltre al Cittadella promosso dalla Lega Pro, continua la favola anche per il Benevento che al momento si trova in seconda posizione con 2 vittorie, pareggi ed un punto di penalizzazione deciso dalla federazione.
Martedi 20 Settembre 2016, il Benevento se la vedrà in casa contro la Pro Vercelli ultima in classifica e reduce da 2 sconfitte consecutive. Il discorso naturalmente è ben diverso per il Benevento che ha debuttato alla grande nel campionato cadetto, battendo immediatamente lo Spal per 2-0 e con lo stesso risultato ha vinto sempre in casa contro l'Hellas Verona.
Gioca ResponsabilmenteFuoricasa sono arrivati i 2 pareggi contro Carpi e Latina e anche in questo caso è sempre uscito lo stesso risultato, 1-1. Con ben 6 reti all'attivo e solo 2 al passivo, il Benevento è pronto a bissare la terza vittoria in 5 giornata di Serie B, vittoria che in casa contro la Pro Vercelli non è mai arrivata, anche se le due compagini si sono sfidate solo una volta nel lontano 2011, nella quale pareggiarono 1-1.
Il Benevento in casa è reduce da ben 7 vittorie, 2 sconfitte e un solo pareggio maturato lo scorso anno in Lega Pro, davanti al suo pubblico, il Benevento è veramente temibile.
Discorso diverso per gli ospiti che anche quest'anno cercheranno in tutti i modi di ottenere una salvezza tranquilla. Al momento la Pro Vercelli si trova in ultima posizione con 2 punti e ben 9 reti al passivo, peggior difesa di tutto il torneo. Nelle ultime 2 sfide inoltre ne ha subite ben 7, 5 dal Cittadella e 2 dallo Spezia.
Fuoricasa l'andamento è disastro, solo 2 vittorie esterne nelle ultime 10 partite, con 5 sconfitte e 3 pareggi. Secondo noi vale la pena puntare sulla vittoria dei padroni di casa abbinabile all'over 3.5.
I nostri pronostici
| Benevento-Pro Vercelli | 1 @1.95 | Over 3.5 @3.65 |
|---|







