Pronostici Serie b: Bari-Perugia 2015-12-13 San Nicola
Dopo ben 8 risultati utili consecutivi, il Bari ha trovato la terza sconfitta in diciassette gare disputate in casa del modico Modena che attualmente è in piena lotta salvezza, Bari che nel posticipo di Domenica 13 Dicembre 2015, se la vedrà in casa col Perugia e deve assolutamente vincere se vuole tornare a lottare per il secondo posto.
Un risultato del genere in pochi se lo sarebbero aspettato visto anche il blasone degli avversari ma nonostante tutto, il Bari può tornare immediatamente a vincere e fare punti contro il Perugia. Il Bari al momento si trova in terza posizione con 9 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte a soli 5 punti dal Crotone che dal canto suo, ha vinto 0-1 a Como.
Gioca ResponsabilmenteIl Bari detiene sempre una delle migliori difese di tutto il campionato visto che ha subito in media solo una rete a partita, ma in casa la musica è ben diversa infatti, la sconfitta non è mai arrivata. Il Bari al momento detiene il quarto miglior rendimento interno con 6 vittorie di cui 3 consecutive e ben 3 pareggi, per un totale di 14 reti siglate e 6 subite.
Nelle ultime 3 sfide interne vinte rispettivamente contro Salernitana, Livorno e Ascoli, ha siglato 7 reti subendone solo una, Bari che farà affidamento su Maniero e De Luca, i rispettivi capocannonieri a quota 6 e 5 reti. Il Bari in casa contro il Perugia non vince dal lontano 1999 quando ottenne un misero 2-1. Da li in poi sono arrivate ben 3 sconfitte di cui una risalente allo scorso anno e un pareggio, 1-1 nel 2004.
Il Perugia dal canto suo, si trova saldamente in nona posizione ma dista solo un punto dalla zona Play Off. Dopo aver vinto ben 3 partite consecutive, nel turno infrasettimanale è caduto in casa contro il Novara con un secco 1-4, risultato che nessuno di noi si sarebbe aspettato.
Visto che il Bari in casa è veramente forte, noi vi consigliamo la loro vittoria. Attenzione anche al segno Under 2.5, uscito negli ultimi 2 precedenti.
I nostri pronostici
| Bari-Perugia | 1 @ 2.10 | Under 2.5 @ 1.50 |
|---|







