Pronostici Serie a: Atalanta-Verona 2017-10-25 Bergamo
Aprirà il mercoledì sera di Serie A la sfida di Bergamo tra Atalanta ed Hellas Verona delle 18:30. Padroni di casa reduci dal successo interno contro il Bologna. Ospiti usciti sconfitti nel Derby contro il Chievo per 3-2.
Seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta. Dopo la vittoria in Europa League per 3-1 contro l'Apollon, i bergamaschi soffrono ma sconfiggono per 1-0 un buon Bologna. A decidere il match è stata la rete di Cornelius al 71'. Con questo successo i neroazzurri tirano una boccata d'ossigeno in chiave classifica, salendo al dodicesimo posto a quota 12 punti, a +6 dalla zona retrocessione. In casa hanno il sesto miglior rendimento di tutto il campionato, con 10 punti ottenuti in 5 incontri, 10 goal fatti e 5 subiti.
Gioca ResponsabilmenteIl Verona di Pecchia non dà continuità alla vittoria con il Benevento e viene sconfitto per 3-2 dal Chievo nella stracittadina. I veronesi erano partiti bene e avevano trovato subito la via della rete con Verde ma poi da quel momento sono sempre di più calati e l'espulsione di Zuculini ha condizionato pesantemente il resto del match. In classifica rimangono fermi al terzultimo posto a quota 6 punti. In trasferta, in 4 incontri, i gialloblu hanno strappato 2 punti, grazie ai pareggi con Crotone e Torino.
Precedenti: negli ultimi 3 scontri diretti a Bergamo, l'Atalanta non ha mai vinto ( 2 pareggi ed una sconfitta). L'ultima vittoria in serie A risale al 2001.
Per questo incontro di campionato consigliamo come giocate la vittoria dei padroni di casa e l'esito No Goal. Non ci aspettiamo una bellissima partita. Il Verona cercherà di difendersi al meglio delle proprie possibilità per cercare di strappare almeno un pareggio su un campo davvero ostico come quello dell'Atalanta. I padroni di casa giocano davvero bene, specialmente in casa, e la loro vittoria non è certa ma è molto probabile.
I nostri pronostici
| Atalanta-Verona | 1 @1.37 | NG @1.68 |
|---|







