Pronostici Serie a: Atalanta-Udinese 2018-03-31 Bergamo
Atalanta e Udinese si sfidano nel match che vale la 30° giornata di Serie A. Padroni di casa reduci dal netto successo in casa del Verona. Ospiti reduci invece da 5 sconfitte consecutive.
L'Atalanta riscatta la sconfitta per 2-0 patita all'Allianz Stadium contro la Juventus, andando a vincere al Bentegodi contro il Verona per 0-5. Il mattatore degli scaligeri è stato Ilicic, autore di una tripletta. Con questa vittoria gli orobici salgono a quota 44 punti in classifica, raggiungendo il settimo posto. In casa sono reduci da un pareggio ed una vittoria ed hanno perso 2 volte negli ultimi 12 incontri disputati. Gasperini difficilmente riuscirà a recuperare Caldara, condizionato dal mal di schiena. In difesa, comunque, rimane pronto Palomino. Sulla fascia destra duello Hateboer-Castagne.
Gioca ResponsabilmenteL'Udinese arriva a questa sfida con la serie negativa di 5 sconfitte consecutive. I friulani sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Sassuolo. In trasferta sono reduci da 3 sconfitte consecutive, nonché 4 KO nelle ultime 5 partite giocate lontano dalla Dacia Arena. In classifica si trovano al dodicesimo posto a quota 33 punti. Non saranno della partita sia Barak, causa squalifica, sia Fofana, vittima di un problema muscolare. In attacco dubbio Maxi Lopez - Perica.
Precedenti: all'andata l'incontro terminò con la vittoria dell'Udinese per 2-1. Nelle ultime 3 sfide a Bergamo: 2 pareggi ed una vittoria friulana.
Per questo incontro di campionato consigliamo come pronostici la vittoria dei padroni di casa e l'esito Goal. L'Atalanta vorrà dare continuità alla vittoria di Verona e sfiderà una squadra in evidente difficoltà. Gli ultimi 5 incontri tra le due compagini sono tutti terminati con l'esito Goal.
I nostri pronostici
| Atalanta-Udinese | 1 @1.45 | GG @2.02 |
|---|







