Pronostici Serie a: ATALANTA-TORINO 2016-09-11 Bergamo
Alle 15 a Bergamo è in programma Atalanta-Torino. Padroni di casa reduci da due sconfitte, una con la Lazio e l'altra con la Samp, ospiti che invece sono a quota 3 dopo il successo ottenuto contro il Bologna.
Partiamo quindi dai padroni di casa che con Gasperini hanno cambiato decisamente strategia. Una squadra che appare più offensiva, merito del 3-4-3 adattato dal tecnico. E i risultati non si sono fatti attendere: partiti subito a razzo con i 3 gol rifilati alla Lazio, che però non sono bastati ad evitare la sconfitta. Ad un buon attacco però corrisponde una difesa troppo vulnerabile, infatti ben 6 sono i gol subiti in questo avvio. Da sottolineare il superbo esordio nel nostro campionato di Kessiè, che in due match ha già realizzato 3 reti. Per questo match la Dea sarà orfana di Carmona squalificato.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece sono reduci dal dilagante 5-1 inflitto al Bologna. Ben 4 le reti portano la firma di Belotti che diventa quindi il capocannoniere potenziale di questa stagione. Lui però salterà questo match, anzi sarà fermo per circa un mese. Assenza dunque pesante per il Toro che però schiera in porta il neo arrivato Hart, nazionale inglese in prestito dal Manchester City. Con lui la media gol subiti dovrebbe scendere, anche perchè finora i 4 gol sono molti.
I precedenti vedono avanti i granata con la Dea che non vince questo match dal lontano 2013. In questa occasione però ci sentiamo di supportare i padroni di casa. Troppo importanti le assenze dei granata, che oltre a Belotti dovranno fare a meno di Ljajic, Martinez, Avelar e Ajeti. Certo non sarà semplice segnare ad Hart, ed è per questo che vediamo un match da poche reti, con i padroni di casa che finalmente muoveranno la classifica.
I nostri pronostici
| ATALANTA-TORINO | 1X @1.43 | Un2,5 @1.80 |
|---|







