Pronostici Serie a: ATALANTA-TORINO 2022-09-01 Bergamo
Chiude questo turno infrasettimanale l'Atalanta che oggi ospita il Torino. Scontro al vertice verrebbe da dire visto che entrambe le squadre si trovano appaiate al primo posto forti dei loro 7 punti in classifica.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che, un po' a sorpresa viste le premesse di inizio stagione, si ritrovano a 7 punti. Una buona partenza per loro ma soprattutto una buona fase difensiva visto che finora hanno subito solo un gol. Buona la vittoria di Verona, stadio da sempre ostico per chiunque, Gasperini ora volta pagina e pensa già a questa sfida piuttosto delicata visto che affronta una squadra in salute come il Torino. Quanto alla formazione, la Dea non ha assolutamente problema a ruotare visto che ha giocatori pronti soprattutto in attacco. Così dovrebbe partire dal 1' Zapata mentre alle sue spalle sono numerosi i ballottaggi con Muriel e Lookman che lottano per una maglia.
Gioca ResponsabilmentePassiamo anche agli ospiti che invece vengono dal successo sulla Cremonese. Una squadra che finalmente gioca bene e applica un bel calcio, veloce e produttivo. Merito sicuramente del tecnico che ha piazzato sulla trequarti giocatori tecnici come Vlasic e Radonjic con terminale offensivo Sanabria che non da punti di riferimento. Rischia però di non essere della partita Lukic che ormai è in rottura con la società e con l'allenatore e dovrebbe partire dalla panchina mentre ci saranno chance a partita in corso per Pellegri.
I precedenti sono da sempre divertenti e ricchi di gol. Non poteva essere introdotto diversamente questo match che si prospetta denso di emozioni e di reti. Infatti troviamo due squadre in salute, che segnano con facilità e che adottano un bel calcio, forse il più bello che abbiamo visto in questo inizio di campionato. Dunque il segno gol è sicuramente il nostro consiglio ma occhio al pareggio, potrebbe essere un buon risultato per entrambe.
I nostri pronostici
| ATALANTA-TORINO | 1X @1.18 | GG @1.67 |
|---|







