Pronostici Serie a: Atalanta-Chievo 2018-02-04 Bergamo
Domenica pomeriggio si sfidano per la 23° giornata di Serie A Atalanta e Chievo. Padroni di casa reduci dal successo in campionato sul Sassuolo ma in settimana sono stati sconfitti per 0-1 dalla Juventus in Tim Cup. Ospiti in piena crisi di risultati.
Gli orobici in campionato hanno ben riscattato la sconfitta interna patita contro il Napoli, andando a vincere a Reggio Emilia contro il Sassuolo per 0-3, grazie alle marcature di Masiello, Cristante e Freuler. Martedì scorso escono però sconfitti nel primo dei due appuntamenti contro la Juventus in semifinale di Coppa Italia ( 0-1, rete di Higuain). Nella classifica di Serie A, i neroazzurri si trovano all'ottavo posto a quota 33 punti. In casa sono reduci da due sconfitte consecutive.
Gioca ResponsabilmenteNon c'è fine alla crisi del Chievo. I gialloblu sono reduci dalla seconda sconfitta consecutiva, nonché la sesta sconfitta nelle ultime 8 partite. Solo due sono stati infatti i punti ottenuti da Maran e squadra negli ultimi 8 incontri di campionato ( pareggi con Roma e Udinese). Il Chievo in trasferta non vince addirittura dal 24 settembre scorso ( 0-2 in casa del Cagliari). Da quel momento sono arrivate 5 sconfitte ( di cui le ultime 4 consecutive) e 2 pareggi. Squalificato per 2 giornate Cacciatore, Depaoli prenderà il suo posto. Sarà assente anche Bastien per squalifica: al suo posto subentra Nicola Rigoni.
Precedenti: all'andata l'incontro terminò 1-1. Gli ultimi due precedenti a Bergamo sono terminati con la vittoria dei padroni di casa per 1-0.
Per questo incontro di campionato consigliamo come pronostici la vittoria dei padroni di casa, seguita dall'Under 3,5. L'Atalanta è favorita al trionfo finale, complice soprattutto il periodo negativo che sta attraversando la squadra clivense. Gli ultimi 6 precedenti sono terminati con l'Under 3,5. Atalanta reduce da 8 Under 3,5 consecutivi.
I nostri pronostici
| Atalanta-Chievo | 1 @1.40 | Under 3,5 @1.38 |
|---|







