Pronostici Serie a: ATALANTA-CAGLIARI 2017-02-05 Bergamo
Dopo il buon pari ottenuto a Torino l'Atalanta torna in casa dove ospita il Cagliari che invece ha ottenuto il pari contro il Bologna. I primi sono a quota 39, ben più in basso gli ospiti che invece di punti ne hanno solo 27.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa che hanno mollato per il momento la zona Europa rallentando un po' la corsa. Tuttavia non si può dimenticare l'ottimo girone di andata che li ha lanciati quasi in zona Champions League. La partenza di Gagliardini sembra essere stata smaltita molto velocemente da Gasperini che ormai ha provveduto a dimenticarlo schierando Freuler. In casa hanno un ottimo rendimento dove hanno vinto ben 7/10 incontri. La Dea inoltre ha la possibilità di schierare due giocatori con Gomez e Petagna, sempre al centro del mercato.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono dal pari ottenuto in extremis contro il Bologna grazie ad una splendida rete di Borriello. Occasione persa per i sardi che riescono a fare risultato solo in casa e oggi saranno chiamati all'impresa. Oltre al pessimo rendimento esterno, appena 1 vittoria e ben 9 sconfitte su 11 match, si aggiunge la squalifica di Joao Pedro. Dunque la squadra di Rastelli si affida ai gol di Borriello, che proprio domenica ha raggiunto la doppia cifra.
All'andata vinse il Cagliari con il risultato netto di 3-0, a dimostrazione di come i sardi siano un'altra squadra quando giocano in casa. Dunque oggi non sarà la stessa cosa, infatti noi vediamo favoriti i nerazzurri che hanno la possibilità di entrare nuovamente nella zona Europa. In più, visti gli ottimi attacchi ma soprattutto la pessima difesa ospite ci aspettiamo anche numerose reti.
I nostri pronostici
| ATALANTA-CAGLIARI | 1 @1.53 | Ov2,5 @1.75 |
|---|







