Pronostici Serie b: Ascoli-Latina 2016-02-06 Cino e Lillo Del Duca
Allo Stadio Cino e Lillo Del Duca, Sabato 6 Febbraio 2016, l'Ascoli se la vedrà alle ore 15:00 in casa contro il Latina che attenzione, è reduce da ben 3 vittorie consecutive con le quali, si sta avvicinando prepotentemente alla zona play off mentre l'Ascoli è ad un solo punto dalla zona retrocessione.
I padroni di casa al momento, si trovano in 17esima posizione a quota 26 punti di cui 9 li ha ottenuti nelle ultime 5 gare dove ha trovato 3 vittorie e 2 sconfitte, anche se nell'ultima partita giocata ha perso ad Ascoli con un secco 3-0. L'Ascoli al momento è l'unica squadra ad aver totalizzato il maggior numero di sconfitte, 14, contro le 8 vittorie e 2 pareggi. L'Ascoli inoltre, detiene la seconda peggior difesa con 36 reti subite. Secondo peggior attacco a quota 20.
Gioca ResponsabilmenteIn casa l'Ascoli si sta giocando la salvezza infatti, ha vinto il 50% delle partite disputate con 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, di cui l'ultima arrivata nelle ultime 5 gare interne dove, sono arrivate anche 3 vittorie e un pareggio. Nelle ultime 2 gare l'Ascoli ha sempre vinto senza mai perdere. Non ci sono precedenti ad Ascoli, ma all'andata, il club romano si è imposto in casa per 1-0.
Il Latina al momento ha ottenuto ben 9 punti sugli ultimi 9 disponibili e al momento si trova in 11esima posizione con 8 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte. Nelle ultime 5 partite sono arrivate anche una sconfitta e pareggio, ma nelle ultime 10 sfide, sono arrivate solo 4 vittorie.
Fuoricasa il Latina ha perso ben 6 partite su 12 con 2 vittorie e 4 pareggi. Vista la posta in palio, è difficile consigliare l'esito finale ma entrambe le compagini hanno bisogno di segnare e vincere. Di conseguenza, consigliamo il segno Goal abbinabile all'Over 2.5.
I nostri pronostici
| Ascoli-Latina | Goal @ 1.85 | Over 2.5 @ 2.20 |
|---|







