Pronostici Serie b: Ascoli-Entella 2016-11-05 Cino e Lillo Del Duca
Sabato 5 Novembre 2016, la Serie B scenderà in campo per la 13esima giornata e attenzione all'Entella che al momento, assieme al Cittadella, si trova in seconda posizione a pochi punti dall'Hellas Verona. Alle ore 15:00, l'Entella sarà ospite ad Ascoli.
I padroni di casa dell'Ascoli al momento si trovano molto vicini alla zona retrocessione. Al momento l'Ascoli ha bissato solo 3 vittorie con 5 pareggi e 4 sconfitte ma attenzione, perchè è reduce da ben 3 risultati utili di cui 2 vittorie e un pareggio. Nell'ultima sfida l'Ascoli ha vinto in casa del Carpi con un secco 0-2. In questa partita i padroni di casa davanti ai propri tifosi, di sicuro non vorranno sbagliare.
Gioca ResponsabilmenteL'Ascoli in casa non si sta comportando molto bene visti i 6 punti ottenuti in 6 giornate con una vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte. Nelle ultime 10 sfide interne, l'Ascoli ha vinto solo una volta. Attenzione all'unico precedente risalente al 2010, dove ha vinto l'Ascoli in casa per 1-0.
Su carta, la vittoria degli ospiti dovrebbe essere abbastanza facile, ospiti che nelle ultime 5 giornate hanno bissato 3 vittorie e 2 pareggi con il terzo miglior attacco. Nelle ultime 10 sfide hanno bissato 5 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta, secondo miglior rendimento.
Fuoricasa non hanno ottenuto grandi risultati, vedi le sole 2 vittorie ma nonostante tutto, il segno x2 abbinabile all'over 2.5, potrebbe essere la scelta migliore, vista anche la differenza tecnico-tattica.
I nostri pronostici
| Ascoli-Entella | X2 @1.48 | Over 2.5 @2.20 |
|---|







