Pronostici Serie b: Ascoli-Crotone 2015-10-24 Stadio Cino e Lillo Del Duca
Sabato 24 Ottobre 2015, si prosegue con la nona giornata di Serie B dove contro ogni pronostico e previsione, troviamo il Crotone primo in classifica con la bellezza di 17 punti e una sola sconfitta. In questa nona giornata di Serie B, il Crotone se la vedrà in casa dell'Ascoli che dal canto suo, si trova in piena lotta per la zona Play Off. Gli ospiti devono cercare di bissare la sesta vittoria, visto che Cagliari e Cesena in primis, sono lontane solo un punto.
L'Ascoli dal canto suo, si trova in undicesima posizione ed è reduce dalla sconfitta maturata a Modena per 2-1. Ascoli che ha vinto solo 3 volte con 1 pareggio e ben 4 sconfitte. In casa però, ha perso solo una volta maturando anche 2 vittorie e un pareggio.
Gioca ResponsabilmenteIl Crotone dal canto suo è imbattuto da ben 5 giornate dove ha ottenuto 4 vittorie e un pareggio e dove ha siglato ben 13 reti e ne ha subita solo una. Crotone che detiene la seconda miglior difesa ed il secondo miglior attacco. Fuori le mura amiche il Crotone attualmente non ha dato il massimo ma nelle ultime 3 sfide esterne non ha mai perso, ottenendo una vittoria e 2 pareggi.
Attenzione ai precedenti, visto che nelle ultime 5 sfide, il Crotone non ha mai vinto. Ha perso ben 4 volte e pareggiato solo nel 2010 con il risultato finale di 2-2 inoltre, solo nell'ultima sfida risalente al 2012, non è uscito il segno Goal.
Nelle ultime 10 sfide esterne, il Crotone ha vinto solo una volta. L'Ascoli in casa invece, ha trovato la sconfitta in 2 occasioni. Per quanto riguarda il pronostico finale, nonostante tutto, consigliamo la vittoria degli ospiti visto il loro strepitoso periodo di forma. Fattibile anche il segno Goal.
I nostri pronostici
| Ascoli-Crotone | 2 @ 2.90 | Goal @ 1.85 |
|---|







