Chi vincerà la Serie B nella stagione 2015-2016 ?

Gentili lettori, finalmente torna anche il grande spettacolo della Serie B 2015/2016 che dopo i grandi colpi di scena dello scorso anno, promette scintille e spettacolo anche in questa edizione. Qual’è la probabile candidata ad esser promossa in Serie A?

Naturalmente, le palpabili squadre che hanno maggiori possibilità, sono quelle retrocesse lo scorso anno dalla Serie A e quindi in lizza, troviamo in primis il Cagliari. In seconda posizione troviamo il Cesena, mentre le altre sono staccate di gran misura, per quanto riguarda le quote naturalmente. Il Parma come tutti ben sappiamo è fallito e di conseguenza non lo troveremo nel campionato cadetto.

Il Cagliari dunque è in pole position, visto che sul mercato si è dato veramente da fare, mettendo a segno dei colpi di grande livello come Storari, Kranjc, Benedetti e via dicendo senza scordarci del bomber Sau che in rosa è il giocatore più importante e costoso.

Il Cesena dal canto suo suo, ha una rosa di minor qualità ma superiore per quanto riguarda i cambi e visto il numero di partite che si giocano nel campionato cadetto, quest’ultimi potrebbero fare la differenza. Il Cesena dispone di ben 5 punti dove brillano in primis, Djuric e Succi. A centrocampo ci sono le stelle ex Atalanta come Konè, Valzania, Molina e via dicendo, giocatori giovani che vogliono esprimere il loro talento. In porta ci sarà Gomis ex Torino mentre i centrali di difesa saranno Magnusson e Lucchini, giocatori di un certo calibro ed esperienza.

Le altre palpabili candidate sono Pescara, Spezia, Bari e Avellino. Non scordiamoci del Vicenza che lo scorso anno, non è passata di poco, visto che è stato sconfitta nei Play Off contro il Pescara, Pescara sconfitto nella finalissima contro il Bologna.

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse