pronostici

AVVERTENZE PER GLI UTENTI: laprevisione.it non è un bookmaker, ma solo un blog gratuito che propone l’analisi delle partite e pronostici calcistici.Il gestore del sito non si assume, perciò, alcuna responsabilità riguardanti eventuali perdite di denaro da parte dell’utente ispirate dai consigli di gioco presenti nel sito, nè vanta diritti su eventuali vincite.Le ricevute delle scommesse vincenti presenti nel sito non servono ad indicare somme da giocare, ma servono solo a tenere traccia dei pronostici fatti.

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»(TUTTAVIA…)l’art. 21 della Costituzione recita:Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Le foto presenti sul sito sono state prese in giro per il web chiunque ne volesse richiedere la rimozione contatti la redazione a info@laprevisione.it e sarà fatto subito.

Pronostici Serie A