Pronostico Yamagata-Kofu 17/10/15

Pronostici J-League 1: Yamagata-Kofu  2015-10-17 Giappone

Si affrontano in questa giornata  Yamagata e Tosu, partita tra squadre che stazionano nei bassifondi della classifica e soprattutto partita tra le squadre che hanno l'attacco peggiore del campionato, 8 reti per il Yamagata 9 reti per il Kofu.

Molte cose sono cambiate nelle ultime settimane nella zona rossa del campionato, il Yamagata, dopo una serie di pareggi e una vittoria molto sofferta ottenuta ai danni dello Shonan, ha abbandonato l'ultimo posto in classifica. Ripagata la fiducia della società nei confronti del tecnico Ishizachi, che continuando su questi standard potrebbe raggiungere una salvezza che avrebbe davvero dell'incredibile. 

Con il secondo peggior attacco, il Kofu è lontano solo 3 punti dalla zona retrocessione,squadra molto insidiosa è difficile da scardinare,potrebbe essere definita il "Chievo" giapponese. Nelle ultime 5 partite fuori casa, è riuscito ad ottenere 2 vittorie, pareggi e solo 1 sconfitta, dimostrando una buona solidità sul terreno da gioco.

Noi ci aspettiamo una partita in cui i tifosi potrebbero gridare di tutto, tranne "GOOL". Nei recenti casi di Over delle due squadre, la materializzazione del segno è un ,merito che va attribuito soprattutto alle loro difese,quasi mai ai loro attacchi. Obbligatorio provare con il segno X a 3,25, con una particolare attenzione all'inaspettato, ma sempre probabile  crollo della difesa del Yamagata. In seconda giocata, troviamo l'Under 2,5, un po basso a 1,70. Quota importante a 4,10 la combobet X+Under2,5.

Yamagata-Kofu X @3,25 Under2,5 @1,70
Giappone J-League 1

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A