Pronostico West Ham-Arsenal 13-12-17
pronostici

Pronostico West Ham-Arsenal 13-12-17

pronostico west ham-arsenal

Pronostici Premier League: WEST HAM-ARSENAL  2017-12-13 Londra

Dopo aver sconfitto sabato pomeriggio il Chelsea nel derby, ecco che il West Ham affronta l'Arsenal per un altro derby di Londra, con gli ospiti che invece arrivano a questo match dopo il pareggio in casa del Southampton.

Buono il risultato conquistato dagli Hammers che sono riusciti a tenere testa al Chelsea di Conte. Il gol di Arnautovic nei primi minuti ha sancito il successo degli uomini di Moyes che sono stati bravi ad approfittare della stanchezza dei Blues a seguito delle fatiche di Champions. Salgono dunque a quota 13 punti anche se restano ancora in piena zona playout. Tuttavia un loro successo in Premier mancava da fine settembre, chissà che possa dare loro energia e morale in vista di questo match altrettanto delicato. La difesa è il loro vero tallone d'Achille visti i ben 32 gol subiti. Non sarà semplice tenere testa all'Arsenal ma dopo l'1-0 dello scorso sabato sono fiduciosi.

Ospiti che invece hanno agguantato negli ultimi minuti il pari in casa del Southampton e restano così al sesto posto con 29 punti all'attivo. Molto c'è ancora da fare per una squadra che deve tornare alla vittoria per mantenersi salda nelle prime posizioni. Infatti il City ormai è scappato, bisogna cercare di tenere testa allo United e soprattutto al Chelsea che sono distanti una manciata di punti. Il rendimento esterno non è dei migliori, appena 2 successi su 8 gare. Troppe le 5 sconfitte subite, tuttavia Wenger ci ha abituati ad alti e bassi e chissà che oggi i Gunners possano uscire dall'Olympic Stadium con il bottino pieno.

I precedenti ci ricordano come questo derby sia molto sentito e altrettanto spettacolare. Noi infatti vediamo un successo ospite tuttavia i veri protagonisti saranno i gol, che di certo non mancheranno. Buona la combo che raddoppia quasi la puntata, ma un successo ospite rappresenta un esito possibile visti i precedenti e vista la voglia di tornare a vincere da parte dei Gunners.

WEST HAM-ARSENAL 2 @1.60 GG @1.70

Scommetti su WEST HAM-ARSENAL con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Londra Premier League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pronostici Serie A