Pronostico Villarreal-Valencia 11-04-19

pronostico villarreal-valencia

Pronostici Europa League: VILLARREAL-VALENCIA  2019-04-11 Estadio de la Ceramica

Dopo il derby inglese in Champions ecco che l'Europa League propone il derby spagnolo tra Villarreal e Valencia. Padroni di casa che accedono ai quarti dopo aver eliminato lo Zenit mentre gli ospiti agli ottavi hanno superato nel doppio confronto l'altra squadra russa, ovvero il Krasnodar.

Partiamo quindi come sempre dai padroni di casa che in campionato domenica hanno perso in casa del Betis compromettendo la loro posizione in classifica. Infatti quando mancano appena 7 giornate sono al terzultimo posto con 30 punti all'attivo con il rischio retrocessione. Infatti il Villarreal non sta attraversando un buon periodo in Liga mentre in Europa League è protagonista di ottime prestazioni, a cominciare dal successo, in entrambi i match, ottenuto contro lo Zenit. Tuttavia contro il Betis il mister ha preservato numerosi titolari proprio in vista di questo match, anche se lo stato di forma non è sicuramente dei migliori tanto è vero che in casa nelle ultime 10 gare hanno conquistato appena 3 vittorie.

Ospiti che invece in campionato tornano a perdere dopo 3 mesi e lo fanno alla vigilia di questa sfida piuttosto importante. Infatti il k.o. subito a Vallecano rallenta la loro corsa verso un posto per la Champions League e restano quindi a -4 dal quarto posto. Grande rammarico per questa sconfitta arrivata contro un avversario sicuramente alla portata ma magari la testa era altrove, forse a questo match tanto sentito sopratutto  anche perchè si tratta di un derby. Valencia che arriva a questa sfida potendo contare su un'ottima difesa, in campionato seconda sola a quella dell'Atletico Madrid e può contare in avanti sui gol di Parejo e Rodrigo.

Per il pronostico su questo derby ci affidiamo ai numerosi precedenti. In campionato questa sfida è terminata a reti bianche all'andata e con un netto 3-0 al ritorno a favore del Valencia datato 26 gennaio. Dunque visti i rendimenti delle due squadre proponiamo l'esito under seguito da una doppia chance esterna visto il miglior stato di forma degli ospiti anche se non escludiamo chiaramente che il match possa terminare in parità.

VILLARREAL-VALENCIA X2 @1.52 Un.2,5 @1,70

Scommetti su VILLARREAL-VALENCIA con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Estadio de la Ceramica Europa League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A