Pronostico Verona-Genoa 04-12-17
pronostici

Pronostico Verona-Genoa 04-12-17

Palermo - Genoa

Pronostici Serie a: Verona-Genoa  2017-12-04 Verona

La quindicesima giornata di Serie A si chiuderà con il posticipo di Lunedì sera tra Verona e Genoa. Padroni di casa reduci dalla vittoria sul Sassuolo e dal passaggio del turno in Coppa Italia. Anche i liguri hanno ottenuto il pass per gli ottavi di finale della coppa nazionale.

Il Verona sembra essere uscito dal periodo negativo. I padroni di casa sabato scorso hanno sconfitto per 0-2 il Sassuolo, mentre mercoledì hanno eliminato il Chievo in Coppa Italia, volando agli ottavi di finale, dove troveranno il Milan di Rino Gattuso. Con la vittoria sugli emiliani, il Verona sale a 9 punti in classifica ,  a -1 dalla zona salvezza. In casa hanno conquistato 4 punti in 7 incontri, grazie ad 1 vittoria ( 1-0 sul Benevento), 1 pareggio ( 0-0 con la Samp) e 5 sconfitte, realizzando 5 goal e subendone 16. Per questo incontro sono da valutare le condizioni di Pazzini. Qualora non dovesse farcela, pronto il giovane Kean.

 Comincia a fare effetto la cura Ballardini. Da quando il tecnico romagnolo si è seduto sulla panchina del Grifone, il Genoa ha ottenuto 2 vittorie ( in campionato per 0-1 sul Crotone ed una in Coppa Italia sempre per 1-0 e sempre contro i calabresi) ed un pareggio ( importante 1-1 strappato alla Roma). Il Genoa sale a quota 10 punti, uno in più degli scaligeri.  Buono il rendimento in trasferta, dove in 7 incontri hanno ottenuto 8 punti, con 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Spolli dovrebbe essere riconfermato al centro della difesa.  In attacco ballottaggio Pandev - Lapadula, con l'ex attaccante di Pescara e Milan leggermente in vantaggio.

Precedenti: negli ultimi 3 precedenti, in Serie A e a Verona, si sono verificati 2 pareggi ed una vittoria dei padroni di casa.

Per questo incontro del Monday Night di Serie A consigliamo come pronostici la doppia chance 12, seguita dall'Under 3,5. In palio ci sono punti pesantissimi in chiave classifica e di conseguenza non prevediamo una partita bellissima, specialmente a livello realizzativo. Il Genoa in trasferta si sta confermando molto bene e potrebbe sbancare il Bentegodi. D'altro canto il Verona è in forma ed in fiducia e potrebbe, sfruttando il fattore casa, strappare anch'esso i 3 punti da questo incontro.

Verona-Genoa 12 @1.33 Under 3,5 @1.27

Scommetti su Verona-Genoa con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Verona Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A