Pronostico Verona-Fiorentina 10-09-17
pronostici

Pronostico Verona-Fiorentina 10-09-17

Verona - Fiorentina.png

Pronostici Serie a: Verona-Fiorentina  2017-09-10 Verona

Al Bentegodi di Verona andrà  in scena domenica pomeriggio alle 15:00, la sfida che vedrà  contrapposti l'Hellas Verona e la Fiorentina.

Il Verona di Pecchia è reduce dalla sconfitta al debutto contro il Napoli per 1-3 e dal successivo pareggio per 0-0 in casa del Crotone. Se dal match con i partenopei una sconfitta era più che lecita, il pareggio col Crotone ha il sapore della delusione. I veronesi non hanno provato a vincere l'incontro, accontentandosi del pareggio che, ovviamente muove la classifica, però potrebbe pesare in ottica futura, in caso di scontri diretti proprio coi calabresi per la lotta salvezza. Pazzini, il quale è stato escluso dai titolari in queste 2 sfide, dovrebbe tornare titolare. Cerci out per infortunio, al suo posto Fares.

La Fiorentina è chiamata al riscatto dopo le 2 sconfitte consecutive. I Viola sono stati battuti dall'Inter per 3-0 e prima della sosta sono stati sconfitti anche dalla Sampdoria per 1-2. Le note positive arrivano dal mercato, il quale ha portato in casa toscana Thereau. Un'altra nota positiva arriva dall'attacco, dove ha realizzato il suo primo goal con la maglia Viola Simeone. Nel 4-2-3-1, dietro a Simeone dovrebbero giocare Chiesa, Benassi e uno tra Thereau e Gil Dias. Saponara potrebbe essere arruolabile per questo incontro.

Precedenti: nelle ultime 6 sfide in serie A al Bentegodi, i padroni di casa hanno vinto soltanto una volta, contro i 4 successi toscani ( di cui gli ultimi 3 consecutivi) e 1 pareggio.

Per questa sfida consigliamo come pronostici la giocata in doppia chance X2, accompagnata dall'over 1,5. Secondo la nostra previsione, alla fine prevarrà  la voglia di riscatto dei Viola, che vogliono subito dimenticare le due sconfitte appena subite. Nei 6 precedenti prima citati, inoltre, l'incontro è sempre terminato con l'over 1,5.

Verona-Fiorentina X2 @1.32 Over 1,5 @1.25

Scommetti su Verona-Fiorentina con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Verona Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A