Pronostico Venezia-Palermo 06-06-18
pronostici
39240

Pronostico Venezia-Palermo 06-06-18

pronostico venezia-palermo

Pronostici Serie b: VENEZIA-PALERMO  2018-06-06 Stadio Pierluigi Penzo

Passa il turno il Venezia che oggi dovrà ospitare il Palermo per il doppio confronto dei playoff. I primi arrivano a questa sfida dopo aver eliminato con un netto 3-0 il Perugia mentre per i secondi si tratta della prima sfida playoff in virtù del quarto posto conquistato in regular season.

Davvero inaspettato quanto netto il successo del Venezia sul Perugia. Domenica scorsa infatti sempre in questo stadio gli uomini di Inzaghi hanno demolito il Perugia di Nesta riuscendo ad essere più bravi e opportunisti rispetto ai perugini. Il risultato, 3-0, sembra troppo largo e crudele, ma alla fine sono i veneziani a passare il turno, ed è questo quello che conta. Gli uomini di Inzaghi si sono caratterizzati in questa stagione per l'ottima difesa, terza dopo quella del Parma e del Palermo (avversario odierno), inoltre ottimo anche il rendimento interno dove hanno perso in sole 3 occasioni.

pronostici

Ospiti che invece arrivano a questa sfida carichi e freschi per prepararsi a questo mini torneo che potrebbe rappresentare un ritorno in serie A. Una stagione fatta di alti e bassi, sempre incostante, che ha appunto portato il Palermo a non riuscire a conquistare quel secondo posto tanto caro ed importante. Ecco che nelle ultime sfide lo zampino del Presidente che porta in panchina Stellone, allenatore esperto della cadetteria. Rosanero che fuori casa hanno un ottimo rendimento, hanno perso in sole 4 occasioni ma ben 10 sono stati i pareggi, praticamente il 50% delle gare disputate lontane dalla Sicilia.

I precedenti sono piuttosto variegati, anche se a fine aprile in questo stadio sono stati i padroni di casa a vincere con un netto 3-0. Noi oggi non possiamo che appoggiare i veneziani, poichè in casa hanno un buon rendimento, poi hanno anche sconfitto nettamente il Perugia domenica scorsa, e in virtù della doppia sfida devono assolutamente difendere il fattore campo per disputare in maniera più tranquilla il ritorno al Renzo Barbera. Oltre all'esito 1 consigliamo anche l'under viste le ottime difese delle due compagini.

VENEZIA-PALERMO 1 @2.40 Under 2,5 @1.50

Scommetti su VENEZIA-PALERMO con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Stadio Pierluigi Penzo Serie b

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A