Pronostico Utrecht-Sparta Rotterdam 07/02/18
pronostici
39240

Pronostico Utrecht-Sparta Rotterdam 07/02/18

UTRECHT, NETHERLANDS - OCTOBER 29: (L-R) Sander Fischer of Sparta Rotterdam, Michel Breuer of Sparta Rotterdam during the Dutch Eredivisie  match between FC Utrecht v NAC Breda at the Stadium Galgenwaard on October 29, 2017 in Utrecht Netherlands (Photo by Peter Lous/Soccrates/Getty Images)

Pronostici Eredivisie: Utrecht-Sparta Rotterdam  2018-02-07 Stadion Galgenwaard

Utrecht -Sparta Rotterdam, partita tra la settima forza del campionato,  e l'ultima forza della classe. Partita giocata nel turno infrasettimanale da non sbagliare per entrambe, vista la criticità della classifica.

L' Utrecht ha ottenuto il suo quarto pareggio consecutivo in casa dell' Excelsior. La squadra allenata da Mister Jean- Paul de Jong non è riuscita a controllare il risultato, permettendo alla squadra do casa di ottenere un punto insperato dopo aver subito il ribaltone per 1-2. Nelle ultime cinque partite, oltre ai quattro pareggi, è arrivata una sconfitta. Uno score che se dovesse continuare su questa riga, difficilmente - dopo questa giornata - potrebbe vedere ancora l' Utrecht al comando del settimo posto. Settimo posto che risulta essere molto importante e ambito da tutte le squadre che seguono, poichè, è l'ultimo piazzamento disponibile per poter partecipare ai Play- off di Eredivisie validi per la qualificazione alla prossima Europa League. Serve una presa d' atto da parte di tutto la squadra, che deve assolutamente ottenere una vittoria contro l' ultima in classifica.

pronostici

Lo Sparta Rotterdam è finalmente riuscito ad ottenere una vittoria dopo ben nove sconfitte consecutive in campionato. La squadra guidata dal tecnico Dick Advocaat, ex tecnico della nazionale olandese, è tornata alla vittoria in casa contro il Willem II grazie al gol di Friday dopo 23 minuti di gioco. La situazione resta sempre critica per la squadra, distante però, solo tre punti dalla salvezza. In questo campionato può ancora succedere di tutto per quanto riguarda la zona retrocessione. Vedremo chi avrà più forza e più tenacia.

Noi ci aspettiamo la partita della svolta per la squadra di casa, che deve assolutamente vincere. Vedremo se la vittoria del Rotterdam è stato solo un caso o una vera e propria inversione di rotta. In ogni caso, primo pronostico è: 1 a quota 1.45. In seconda battuta troviamo il No Gol  a quota 2.05. Combobet 1+No Gol a quota 2.65.

Utrecht-Sparta Rotterdam 1 @1.45 NG @2.05

Scommetti su Utrecht-Sparta Rotterdam con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadion Galgenwaard Eredivisie

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A