Pronostico Udinese-Sampdoria 30/09/17
pronostici

Pronostico Udinese-Sampdoria 30/09/17

Udinese - Sampdoria

Pronostici Serie a: Udinese-Sampdoria  2017-09-30 Stadio Friuli

Nell'anticipo delle 18 dell'ottava giornata di Serie A, scendono in campo Udinese  e Sampdoria, in quel dello stadio Friuli di Udine. Umori diversi attanagliano le 2 squadre a pochi giorni dalla loro sfida.

L'Udinese di Luigi Del Neri si ritrova con soli 3 punti in classifica dopo 7 partite disputate. La sola vittoria di misura contro il Genoa è stata solo una luce fioca in confronto all'oscurità che ha avvolto i bianconeri in tutte le altre sfide. 5, le sconfitte maturate, sconfitte non solo contro avversari difficili come Roma (settimana scorsa) e Milan, ma anche sfide salvezza che non si dovevano sbagliare come quelle conto Chievo e Spal. La situazione di Del Neri è parecchio in bilico, e un ulteriore errore in questa stagione potrebbe costare la panchina allo stesso allenatore di Aquileia. Del Neri pare, comunque, intenzionato a confermare il 4 - 4 - 2, possibile novità in attacco dove Bajic insidia Maxi Lopez per affiancare Lasagna (ma occhio anche al rientrante Perica). A centrocampo accanto a Behrami ci sarà Fofana, in vantaggio su Barak. Tutto confermato in difesa, con Bizzarri ancora tra i pali, Larsen e Samir sugli esterni, Angella e Nuytinck al centro.

La Sampdoria di Marco Giampaolo, invece, viaggia su tutt'altri binari grazie anche al colpaccio maturato domenica scorsa al Marassi. A farne le spese è stato addirittura il Milan di Montella, capace di non riuscire a creare nemmeno un'occasione da gol dopo le reti di Zapata (ex di turno in questa sfida) e Alvarez. Una squadra, quella blucerchiata, che ha sbagliato poco e niente in questo inizio di stagione (vedi le vittorie contro Milan e Fiorentina), ma che ha qualche problemino con le trasferte (vedi i pareggi contro Torino e Verona). In casa blucerchiata potrebbe esserci, comunque , una probabile riproposizione della stessa formazione che domenica scorsa ha battuto per 2-0 il Milan. Le uniche novità potrebbero essere rappresentate da Sala al posto di Bereszynski e dal rientrante Regini al posto di Ferrari. Non dovrebbe esserci nemmeno in questa giornata il rientro di Viviano tra i pali.

La sfida in programma vede un Udinese che ha un estremo bisogno di punti per smuovere la classifica e una Sampdoria che vuole continuare a stupire. La Samp parte in lieve vantaggio, seppur le trasferte non rappresentino il loro punto di forza. conveniente, però, potrebbe essere la doppia chance X2, per restare sul sicuro. E' forte, comunque, la tentazione del Gol, segno di una partita dalla mille emozioni

Udinese-Sampdoria X @1,46 GG @1,60

Scommetti su Udinese-Sampdoria con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Friuli Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A