Pronostico Tottenham-Liverpool 01-06-19

pronostico tottenham-liverpool

Pronostici Champions League: TOTTENHAM-LIVERPOOL  2019-06-01 Madrid

Eccoci dunque al match più atteso da tutta l'Europa. Infatti questa sera a Madrid scenderanno in campo il Tottenham e il Liverpool per contendersi l'ambito trofeo.

Partiamo quindi subito dagli Spurs abili a raggiungere la finale della Champions dopo aver eliminato l'Ajax nelle semifinali. Grande merito sicuramente a questi ragazzi che coronano un sogno, anche perchè il Tottenham non ha mai vinto una Champions League. Prima di battere gli olandesi hanno eliminato il Manchester City in una doppia sfida davvero emozionante e ricca di colpi di scena. Nonostante una rosa rimaneggiata per via di assenze importanti, prima fra tutte quella del bomber Kane, gli uomini di Pochettino sono riusciti a far fuori i ben più esperti citizens guidati da Guardiola. Buono anche il quarto posto ottenuto in Premier League che consente loro di disputare la prossima edizione della Champions League. Kane probabilmente tornerà per questo match così importante.

Passiamo ora al Liverpool che invece ha eliminato nelle semifinali il Barcellona ribaltando anche in maniera clamorosa il passivo di 3-0 subito al Camp Nou. Infatti al ritorno nell'inferno di Anfield gli uomini di Klopp sono riusciti nell'impresa di vincere per 4-0 ed eliminare i catalani dalla competizione. Ancora prima invece hanno avuto la meglio abbastanza agevolmente sul Porto vincendo entrambi i match. Per quanto riguarda la Premier League hanno lottato fino all'ultima giornata per la vittoria dello scudetto ma alla fine ha avuto la meglio il City. Tornando a questa sfida Klopp potrà schierare il suo 4-3-3 classico con in avanti Manè, Salah e Firmino.

Sono davvero numerosi i precedenti tra queste due squadre visto che appartengono allo stesso campionato. Tuttavia i Reds hanno vinto entrambe le sfide di Premier quest'anno e oggi toccano quota 9 finali di cui ben 5 vinte. Per Klopp invece questa è la terza finale dopo quella sfortunata dello scorso anno e quella disputata nel 2013 con il Dortmund. Per il Tottenham è invece un traguardo inedito e sono entrambe arrivate seconde ai gironi. Per quanto riguarda il pronostico, non è semplice trovare un favorito, sfida piuttosto equilibrata con gli ospiti che però potrebbero spuntarla vista l'esperienza del tecnico e il valore della rosa sicuramente superiore. Noi però vediamo un match piuttosto combattuto con poche reti nel segno della concentrazione e alta guardia.

TOTTENHAM-LIVERPOOL 2 @1,95 Un.2,5 @1,90

Scommetti su TOTTENHAM-LIVERPOOL con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Madrid Champions League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A