Pronostico Tottenham-Chelsea 04-01-17
pronostici

Pronostico Tottenham-Chelsea 04-01-17

pronostico tottenham-chelsea

Pronostici Premier League: TOTTENHAM-CHELSEA  2017-01-04 Londra

Comincia con un derby il 2017. La prima di ritorno vede il Tottenham ospitare il Chelsea. Una sfida davvero interessante tra due squadre in salute specie gli ospiti reduci dalla 13 esima vittoria consecutiva in campionato, un vero record.

Padroni di casa che invece vengono dal secondo 4-1, dopo quello inflitto al Southampton questa volta è toccato al Watford, per lo più a domicilio. Salgono così a 39 i punti finora totalizzati, ma sono ben 10 quelli di distacco dagli ospiti. Tuttavia gli Spurs vengono da ben 4 vittorie consecutive il che lascia pensare ad un buon momento. Infatti tutto è coinciso con il buon momento di Kane ma di soprattutto Alli, nazionale inglese promettente e molto giovane che sicuramente sarà al centro di trattative di mercato. Ad un buon attacco corrisponde anche una solida difesa con appena 14 reti subite di cui solo 5 in casa, non sarà una passeggiata per Conte.

Ospiti che appunto con il successo per 4-2 sullo Stoke hanno stabilito il record di vittorie consecutive in campionato, ben 13. Gran merito va sicuramente all'allenatore che riesce a trasferire la giusta carica ai suoi giocatori che scendono come 11 leoni in campo. Emblematica è stata la sfida contro lo Stoke dello scorso turno dove hanno subito risposto ai gol degli avversari con la stessa arma, eccellente prestazione di Willian e Diego Costa salito a ben 14 reti stagionali. Oggi match impegnativo anche se il Chelsea è davvero una potenza fuori casa, ben 7/9 vittorie e appena 7 reti subite finora. 

Si affrontano le migliori difese della Premier ma di fronte ci sono due attacchi altrettanto importanti. Kane che è tornato in ottima forma dopo l'infortunio e il capocannoniere Diego Costa. Noi ci aspettiamo un bel match ricco di reti come quello dell'andata vinto dal Chelsea per 2-1.

TOTTENHAM-CHELSEA 12 @1.33 Ov2,5 @1.90

Scommetti su TOTTENHAM-CHELSEA con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Londra Premier League

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A