Pronostico Torino-Spal 13-05-18
pronostici
39240

Pronostico Torino-Spal 13-05-18

Torino - Spal

Pronostici Serie a: Torino-Spal  2018-05-13 Torino

Domenica alle ore 15 andrà in scena, per la 37° giornata di Serie A, la sfida tra Torino e Spal. Padroni di casa reduci dall'ottimo pareggio in casa del Napoli ospitano la  Spal, vittoriosa col Benevento e in cerca di punti pesanti in chiave salvezza.

Nonostante il finale di stagione sia privo di obiettivi per il Torino, i granata sorprendono tutti e vanno a strappare un ottimo pari in casa del Napoli, con il risultato finale di 2-2. A segno per i piemontesi Baselli e De Silvestri. La vittoria però manca da 5 giornate. L'ultimo successo risale all'8 aprile ( 1-0 sull'Inter). Da quel momento: 3 pareggi e 2 sconfitte. In classifica si trovano al decimo posto a quota 48 punti. Riecco Moretti in difesa, può essere confermato Bonifazi, ex di turno, a svantaggio di Burdisso. Davanti Belotti punta a tornare dal 1', in pole poi Falque sulla concorrenza di Edera.

pronostici

Spal reduce da due vittorie consecutive fondamentali per la salvezza. Prima è arrivato il successo col Verona per 1-3 e domenica scorso gli spallini hanno sconfitto per 2-0 ( reti di Paloschi e Antenucci) il Benevento. Con questo successo i ferraresi salgono a quota 35 punti in classifica, andando a +2 dal Cagliari terzultimo. La Spal in trasferta è reduce da 5 risultati utili consecutivi ( 2 vittorie e 3 pareggi). Squalificato Vicari, pronto Simic per farne le veci al centro della retroguardia. Recuperati Floccari e Schiattarella, resta da valutare un eventuale rientro tra i convocati per Viviani. In attacco Paloschi con Antenucci.

Precedenti: all'andata l'incontro terminò con il pareggio per 2-2.

Per questo incontro di campionato, consigliamo come pronostici la doppia chance 1X, seguita dal Goal. I padroni di casa ci terranno a salutare positivamente i tifosi all'ultimo partita in casa propria, quindi eviteranno di scansarsi alla Spal. Gli ospiti però sono in forma e potrebbero strappare punti. Ecco il perché dunque della doppia chance 1X. Si prevede una sfida aperta e ricca di goal, con due squadre abili nel gioco di ripartenza.

Torino-Spal 1X @1.42 GG @1.55

Scommetti su Torino-Spal con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Torino Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

Il Tour de France rimane la gara di ciclismo su strada più popolare e prestigiosa al mondo. Per la durata di circa tre settimane i …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A