Pronostico Torino - Inter 18/03/17
pronostici

Pronostico Torino-Inter 18/03/17

Torino - Inter

Pronostici Serie a: Torino-Inter  2017-03-18 Stadio Olimpico

Presso lo Stadio Olimpico di Torino, nell'anticipo della ventinovesima giornata, i granata padroni di casa sfidano un agguerritissima Inter per un match di alta classifica che può significare molto per il futuro delle 2 squadre.

Il Torino di Sinisa Mihajlovic è al decimo posto in classifica con 39 punti; ben al di sotto delle aspettative di inizio stagione. In tale situazione, però, ci si è arrivati in quanto la squadra ha vinto solo 2 volte nelle ultime 9 sfide di campionato, contro Pescara e Palermo. Sono arrivati match abbastanza impegnativi, dove il Toro ne è uscito sconfitto, vedi la disfatta contro la Lazio nella scorsa giornata. La situazione sembra precipitare, ma ci sono ancora i presupposti per potersi riprendere per il rush finale di stagione. Occorrerà,però, rivedere il bel Toro di inizio stagione, e rivedere in gol anche Belotti, a quota 22 gol quest'anno, ma a secco la scorsa giornata. Per la sfida di sabato, Mihajlovic ha diversi dubbi. Zappacosta e il rientrante Castan insidiano De Silvestri e Moretti, mentre Valdifiori potrebbe tornare dal 1′ davanti alla difesa a scapito di Lukic. Scalpita anche Iago Falque, che punta a ritrovare il posto preso da Iturbe a Roma. Rientrato dal lungo infortunio Molinaro, che comunque siederà in panchina.

L'Inter di Stefano Pioli sembra non fermarsi mai. Con la sonora vittoria ai danni dell'Atalanta domenica scorsa, è arrivata la sesta vittoria nelle ultime 8 giornate di Serie A. Una vera macchina da gol, quella nerazzurra, se si pensa che tra Cagliari e Atalanta sono arrivati ben 12 gol, con un Icardi che si ricandida per diventare capocannoniere della serie A, mentre Banega sembra aver ritrovato l'alchimia con il gol. L'ultimo posto per la Champions, occupato dal Napoli, è a soli 6 punti, e l'inter ha come obiettivo quello di recuperarli, cercando di vincere quelli che sono gli scontri diretti con le prime della classe. Ma prima di arrivare a quel punto, occorre non sbagliare partite come queste, che possono dire molto anche sulla permanenza tra le zone alte della classifica. L’allenatore neroazzurro non è intenzionato ad effettuare nessun cambio nella formazione titolare con l’unico ballottaggio che potrebbe essere tra Banega e Joao Mario anche se togliere l’argentino, visto il suo momento di forma, sembra veramente difficile. A centrocampo confermata in toto la diga Gagliardini-Kondogbia mentre accanto a Mauro Icardi ci saranno i soliti Ivan Perisic e Antonio Candreva.

La sfida che ci apprestiamo ad assistere pone davanti 2 squadre, che hanno l'obiettivo quello di vincere, oltre all'avere 2 autentici condottieri, quali Belotti e Icardi, pronti a darsi battaglia a suon di gol per accaparrarsi il titolo di capocannoniere a fine stagione. La sfida sembra senz'altro proiettata verso il Gol, ma se dobbiamo trovare un favorito, quello è senz'altro la squadra nerazzurra, veramente in forma in questo periodo,e forse troppo, per un Toro apparentemente stanco e in crisi di risultati.

Torino-Inter 2 @2,00 GG @1,52

Scommetti su Torino-Inter con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Olimpico Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A