Pronostico Torino-Crotone 15-04-17
pronostici

Pronostico Torino-Crotone 15-04-17

pronostico torino-crotone

Pronostici Serie a: TORINO-CROTONE  2017-04-15 Stadio Olimpico

Il Torino dopo aver sbancato Cagliari torna in casa dove ospita il Crotone, con il morale a mille dopo il successo ottenuto contro l'Inter e aver riaperto di conseguenza la bagarre per la retrocessione.

Partiamo come sempre dai padroni di casa trascinati dal solito Belotti. Sale a 24 marcature in serie A il bomber "torinese" che non molla la vetta della classifica marcatore e porta i granata al trionfo e a quota 44 punti. A metà classifica gli obiettivi sono ormai tutti lontani e per il Torino non resta dunque che aiutare il proprio centroavanti a vincere la classifica capocannonieri. Tuttavia con un rendimento interno che fa registrare ben 8 successi e soltanto una sconfitta a far paura è la fase difensiva visti i ben 52 gol subiti che li classifica come la difesa peggiore dei primi 12 posti.

Ospiti che invece domenica scorsa si sono resi protagonisti di un successo importante quanto inatteso sull'Inter. Davvero un'ottima partenza quella dei calabresi che dopo 20' erano già sul 2-0. Con questo successo salgono a quota 20 punti e a -3 dall'Empoli riaprono il discorso retrocessione. Oggi si fa visita al Torino e visto il pessimo rendimento esterno, solo una vittoria e ben 12 sconfitte, non sarà affatto semplice replicare l'impresa dello scorso turno. Tuttavia il morale alto e la voglia di questa squadra di restare nel massimo campionato potrebbero giovare al risultato di questa sfida che resta tutt'altro che scontato.

All'andata vinse il Torino fuori casa, ma oggi a cambi invertiti potrebbero essere nuovamente loro a vincere. Con Belotti in splendida forma e un Torino che gioca un bel calcio sarà davvero complicato per il Crotone vincere ancora. Tuttavia meglio optare sui goal che sicuramente non mancheranno in virtù delle pessime difese

TORINO-CROTONE 1 @1.55 GG @1.65

Scommetti su TORINO-CROTONE con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Stadio Olimpico Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A