Pronostico Torino-Atalanta 02/12/17
pronostici

Pronostico Torino-Atalanta 02/12/17

Torino - Atalanta

Pronostici Serie a: Torino-Atalanta  2017-12-02 Stadio Grande Torino

Presso lo Stadio Olimpico di Torino (riconosciuto anche come "Grande Torino"), i granata padroni di casa sfidano l'Atalanta nel terzo anticipo di questa quindicesima giornata, che si disputerà, di sabato, alle 20 e 45.

Il Torino di Sinisa Mihajlovic viene da 2 buoni risultati quali il pareggio a reti bianche contro il Milan, e il successo in Coppa Italia contro il Carpi. La squadra si esprime bene ma non conclude per quelle che sono le occasioni create; per questo motivo i punti in classifica sono solo 20, e non si riesce a dare continuità di risultati come si dovrebbe. Merito forse del momento no di Belotti, che ha segnato solamente questo giovedì dopo oltre 2 mesi di digiuno. Dopo il turnover in Coppa Italia, Mihajlovic torna ad affidarsi ai titolari. Al centro della difesa è ballottaggio tra Burdisso e Lyanco, mentre in attacco potrebbe riprendersi il posto Ljajic ai danni di Niang. A centrocampo Obi ancora preferito ad Acquah.

L'Atalanta di Gianpiero Gasperini ha vinto, nel posticipo del lunedì, contro il Benevento, per 1 a 0. 3 punti che sanno di boccata d ossigeno per un'Atalanta che non vinceva in campionato dallo scorso 25 ottobre, e che finalmente può momentaneamente staccarsi dalle zone basse della classifica. Non avendo disputato il turno di Coppa Italia, ci saranno sicuramente energie e forze fresche per andare a fare risultato in un campo ostico come quello di Torino. Gasperini dovrà valutare le condizioni di Spinazzola: l'esterno potrebbe recuperare, altrimenti spazio alla coppia Castagne - Hateboer. Pronto a tornare dal primo minuto Petagna, influenzato Toloi: se non dovesse farcela spazio a Palomino.

La partita in programma vede 2 squadre apparentemente di uguale valore, che esprimono un buon calcio e che fanno dell'intensità e dell'agonismo il loro cavallo di battaglia. I valori tecnici, comunque, non mancano; dal Papu Gomez e Ljaic, passando per Ilicic e Iago Falque; per questo motivo pensiamo che possa essere il fattore campo, una possibile risultante a favore dei granata; per questo motivo vogliamo optare per la doppia 1X. Dopodiché, le emozioni non mancheranno, perciò optiamo per un Gol abbastanza sicuro.

Torino-Atalanta 1X @1,41 GG @1,55

Scommetti su Torino-Atalanta con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Grande Torino Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A