Pronostico Swansea-Manchester City 13-12-17
pronostici

Pronostico Swansea-Manchester City 13-12-17

pronostico swansea-manchester city

Pronostici Premier League: SWANSEA-MANCHESTER CITY  2017-12-13 Swansea

Turno infrasettimanale che vede la capolista impegnata nella trasferta in casa dello Swansea. Padroni di casa reduci dal successo ottenuto contro il il WBA. Mentre per gli ospiti ennesimo successo sui cugini dello United.

Partiamo quindi dai padroni di casa che sono tornati a vincere, seppur di misura, salendo dunque a quota 12 punti anche se restano sempre in piena zona playout. Infatti il rendimento non aiuta molto ai gallesi che si esprimono meglio in casa dove hanno conquistato 7/12 punti totali anche se la strada per la salvezza è piuttosto in salita. A preoccupare è l'attacco, l'unico che ancora non è arrivato alla doppia cifra, e se l'attacco non segna la vittoria non può arrivare.

Ospiti che invece vengono dall'importantissimo successo sui cugini del Manchester United per 1-2. Infatti il match andato in scena all'Old Trafford ha visto il trionfo dei citizens che quindi scappano via. Infatti ora il divario dai Red Devils cresce a 11 punti con le altre ancora più staccate, vedi il Chelsea a -14. Dopo 16 giornate sono ancora l'unica squadra imbattuta e per lo più hanno vinto 15/16, una vera corazzata. Pep Guardiola ha costruito con il tempo una macchina perfetta, che subisce poco, appena 11 gol (miglior difesa assieme a quella dello United), ma viaggia con la media di 3 gol realizzati a partita. Una squadra che fa paura anche fuori casa dove ha sempre vinto, ultimo successo quello appunto nella tana dei cugini dello United.

Pronostico piuttosto scontato con i precedenti che appoggiano gli ospiti ormai lanciati verso lo scudetto, lo possiamo già dire visto che è quasi terminato il girone di andata. Oltre al segno 2 optiamo per un match a senso unico anche perchè i gallesi hanno un attacco che di certo non fa paura agli ospiti, inoltre con i rispettivi rendimenti non possiamo che attenderci l'ennesimo successo del City.

SWANSEA-MANCHESTER CITY 2 @1.22 NG @1.70

Scommetti su SWANSEA-MANCHESTER CITY con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Swansea Premier League

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pronostici Serie A