Pronostico Spal - Sassuolo 22/10/17
pronostici

Pronostico Spal-Sassuolo 22/10/2017

Sapl - Sassuolo

Pronostici Serie a: Spal - Sassuolo  2017-10-22 Stadio Paolo Mazza

Presso lo Stadio Paolo Mazza di Ferrara si affrontano Spal e Sassuolo, al penultimo posto e appaiate a quota 5 punti, che cercheranno di sbloccare una situazione che si è vista complicarsi visti i non brillantissimi risultati delle ultime giornate.

La Spal allenata da Leonardo Semplici, è quota 5 punti dopo la vittoria contro l'Udinese alla seconda giornata, e grazie ai pareggi contro Crotone e Lazio. Per il resto sono arrivate sconfitte che, se da una parte si è usciti a testa alta contro Inter, Milan e Napoli, dall'altra c'è il rammarico per aver perso delle partite contro Bologna (settimana scorsa per 2 a 1) e Cagliari, che potevano essere sicuramente gestite in maniera diversa. Adesso, al penultimo posto e un calendario non semplice visto l'impegno all'Allianz Stadium di Torino settimana prossima, alla Spal non resta che centrare i 3 punti questa domenica, per sbloccare una situazione che all'inizio non era così drammatica. Semplici potrebbe confermare il modulo base di questo inizio di stagione, ovvero il 3 - 5 - 2. In difesa non dovrebbero esserci dubbi con il trio Felipe - Vicari - Salamon mentre sulle fasce i favoriti sono Lazzari e Costa ma occhio anche a Mattiello che è entrato bene nello spezzone finale della partita contro il Bologna. I tre di centrocampo dovrebbero essere Schiattarella, Mora e Viviani mentre in attacco Marco Borriello si candida per un posto da titolare al posto di Paloschi, al suo fianco Antenucci.

Il Sassuolo di Christian Bucchi è a quota 5 punti, come la Spal, grazie alla vittoria in quel di Cagliari, e ai pareggi contro Genoa (prima giornata)e Chievo Verona (settimana scorsa, per 0 a 0). Se da una parte la squadra non regge pienamente dal punto di vista difensivo, dall'altro c'è una carestia di gol, là davanti, dove il momento no di Berardi sta influenzando la media gol fatti del Sassuolo, discesa vistosamente questa stagione. Occorre rialzare la cresta quanto prima, onde evitare di ritrovarsi in brutte situazioni già dopo neanche 10 giornate disputate. Partita da non sbagliare, quindi, per Bucchi che dovrebbe rinconfermare il 4 - 3 - 3 visto in casa contro il Chievo. Al centro della difesa Cannavaro e Acerbi mentre sulle fasce Peluso e Lirola (anche se insidiato da Gazzola). A centrocampo il trio dovrebbe essere formato da Duncan, Magnanelli e Missiroli mentre in attacco confermati Berardi, Politano e Matri.

La partita in questione vede 2 squadre poco brillanti dal punto di vista realizzativo, ma che fanno dell'intensità di gioco la caratteristica predominante. A nostro parere, non sentiamo aria di goleade, per questo motivo preferiamo optare per l'Under2,5, e una doppia 1X, segno di una Spal lievemente favorita solo per via del fattore casa.

Spal - Sassuolo 1X @1,43 GG @1,70

Scommetti su Spal - Sassuolo con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Paolo Mazza Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A