Pronostico SPAL-Bologna 20-01-19

Pronostici Serie a: SPAL-Bologna  2019-01-20 Ferrara

Alla 20° giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, andrà in scena un infuocato derby emiliano tra SPAL e Bologna. Punti pesantissimi in palio in chiave lotta per la salvezza. Le squadre sono distanti in classifica solo di 4 punti ed una vittoria di una delle due squadre potrebbe portare conseguenze importanti.

Momento non facile per la Spal, a cui la vittoria manca addirittura dal 20 ottobre (2-0 in casa della Roma). La squadra di Semplici, dopo una partenza a razzo con tre vittorie nelle prime quattro partite si è fermata e ora occupa la 16° posizione in classifica. Problemi di abbondanza per Semplici che, in virtù della sola assenza di Djourou, può contare su quasi tutta la rosa a disposizione. In porta, nonostante l’arrivo di Viviano, dovrebbe giocare Gomis. In difesa Cionek, Felipe e uno tra Vicari e Bonifazi, con il primo in vantaggio. Sulle fasce tornano Lazzari e Fares, mentre in attacco ci sarà il duo Antenucci-Petagna.

Situazione di classifica ancora più preoccupante per quanto riguarda il Bologna. I felsinei si trovano al terzultimo posto, con 13 punti raccolti in 19 incontri. I rossoblù hanno concluso l’anno con due sconfitte, contro Lazio e Napoli. Sono però arrivati due rinforzi importanti dal mercato, ossia Soriano e Sansone. Inzaghi dovrebbe schierare solo uno dei due nuovi arrivati. Soriano, infatti, lasciato fuori in Coppa Italia, giocherà al posto di Svanberg, mentre Sansone, al momento, è in svantaggio rispetto a Palacio. Sulle fasce ci saranno Mattiello e Dijks, mentre in difesa confermatissimo Calabresi al fianco di Danilo e Helander.

Precedenti:  L’ultimo incontro, al Dall’Ara, fu deciso da Jasmin Kurtic, che portò la Spal al trionfo. Lo scorso anno, invece, le due compagini si spartirono il bottino, vincendo le gare di casa.

Per questo incontro di campionato, suggeriamo come pronostici la doppia chance 1X, seguita dall'Under 2,5. Entrambe le squadre sono reduci da 4 Under 2,5 nelle ultime 5 partite di campionato giocate. Potrebbe essere l'incontro giusto per i padroni di casa per tornare alla vittoria, la quale manca da 11 incontri. Gli ospiti in trasferta sono reduci da 3 sconfitte nelle ultime 4 partite.

SPAL-Bologna 1X @1.35 Un 2,5 @1.50
Ferrara Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A