Pronostico Schalke 04-Ajax 20/04/17
pronostici

Pronostico Schalke 04-Ajax 20/04/17

Schalke - Ajax

Pronostici Europa League: Schalke 04-Ajax  2017-04-20 Arena AufSchalke

Presso l'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, lo Schalke 04 tenterà l'impresa di rimontare i 2 gol di svantaggio beccati nella partita di andata nei confronti dell'Ajax

lo Schalke 04 di Markus Weinzierl non sta attraversando un buon momento in Bundesliga. Con la sconfitta di questa domenica da parte del fanalino Darmstadt, sono arrivate a 3 le sconfitte negli ultimi 5 incontri disputati con 8 reti subite e una media di 2 ad incontro. Per la sfida di questo giovedì servirebbe ben altra stoffa per rimontare una partita che è già difficile in partenza, ma l'esperienza precedente contro il M'Gladbach serve a comprendere come mai si deve sottovalutare l'avversario, anche quando il risultato sembra a tuo favore e sei in vantaggio di 2 reti. Con una serie di infortuni e dubbi di alcuni giocatori tra cui Baba, Howedes, Kolasinc, Naldo, Neumann e  Choupo-Moting, potrebbe essere il 4 - 3 - 3 il modulo che schiererà il tecnico tedesco per la gara di giovedì, dovendo attaccare fin dal primo minuto. Ci sarà, forse, ancora spazio per Burgstaller come unica punta, nonostante l'errore dal dischetto di questa domenica. Uchida potrebbe esserci a centrocampo così come Di santo sugli esterni. Ancora non pervenuto Klaas Jan Huntelaar.

L'Ajax di Peter Bosz sta svolgendo un buon lavoro, in quanto la squadra è in serie positiva da 8 turni con un pareggio e 7 vittorie. Il secondo posto ad un punto dal Feyenoord sta un po stretto agli olandesi, che però non perdono l'occasione di giocarsi un prestigioso trofeo europeo come l'Europa League, olandesi che, di tradizione, si sono sempre ben cimentati in queste competizioni. Nonostante i 2 gol di vantaggio, l'allenatore chiede di insistere ulteriormente, cercando almeno un gol che significherebbe qualificazione in cassaforte. Perciò, possiamo tranquillamente aspettarci un 4 - 3 - 3, con Klaasen e Schone (il primo autore dei 2 gol vittoria di giovedì scorso) a centrocampo, che supporteranno Younes, Traore e Kluivert. Chissà se, con la qualificazione quasi archiviata, non ci sarà spazio per qualche altro giovane interessante da schierare dal primo minuto.

La sfida di giovedì vede uno Schalke, nettamente in difficoltà, affrontare un Ajax che pare non conoscere il termine stop, e che sembra proiettato verso la semifinale. Anche se pronostichiamo un Gol, ne servirebbe solo uno agli olandesi per passare. Ci fidiamo della doppia X2, non sapendo come potrebbe evolversi una partita dove tutto si deciderà alla prima marcatura di una delle 2 squadre.

Schalke 04-Ajax X2 @1,48 GG @1,45

Scommetti su Schalke 04-Ajax con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Arena AufSchalke Europa League

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A