Pronostico Sassuolo - Milan 5/11/2017
pronostici

Pronostico Sassuolo-Milan 05/11/17

Sassuolo - Milan

Pronostici Serie a: Sassuolo-Milan  2017-11-05 Mapei Stadium

Presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, Vincenzo Montella, con il suo Milan, è chiamato, forse, all'ultima possibilità di ripagare la fiducia che la nuova società milanese ha riposto in lui. Contro i rossoneri, ci sarà un Sassuolo, reduce da un periodo negativo, ma che è sempre stato importante per quanto riguardo le svolte sulle panchine rossonere.

Il Sassuolo di Christian Bucchi viene da 2 sconfitte consecutive maturate contro Udinese (in casa) e Napoli (settimana scorsa, al S.Paolo), per una situazione di classifica non delle più rosee, e un problema relativo ai pochi segnati fino ad ora. Il solo Falcinelli, così anche come Matri, quando è stato chiamato in causa, sono apparsi sempre isolati, e hanno avuto sempre pochi palloni giocabili da poter mettere in porta. Spetta ora a Bucchi stesso ribaltare una situazione difficile, riscattandosi, magari, contro un Milan che, negli ultimi anni, ha quasi sempre portato bene agli emiliani. Per la gara di domenica è evidente quale sia il problema in casa neroverde: manca infatti Domenico Berardi, sempre molto ispirato contro il Milan. Nel 4 - 3 - 3 di Bucchi dovrebbero quindi trovare spazio Falcinelli, Ragusa e Politano. A centrocampo c'è Magnanelli, mentre Sensi e Biondini si giocano la maglia da titolare. In difesa sono sicuri del posto Peluso, Acerbi e Cannavaro. Ballottaggio aperto fra Gazzola e Lirola.

Il Milan di Vincezo Montella ha pareggiato, anche stavolta, contro l'Aek Atene in Europa League, rimandando ancora una volta il passaggio ai trentaduesimi di finale. Non è, purtroppo, il primo passo falso, quello dell'ex aeroplanino, in quanto reduce dalla sconfitta contro la Juve e l'Inter, del pareggio contro l'Aek anche all'andata, e delle sconfitte maturate anche contro Lazio e Samp, per differenza tecnica inferiore. Detto questo, potrebbe essere l'ultima possibilità di Montella di rimediare, anche se la trasferta di reggio Emilia è ricordata per essere un crocevia importante per la stagione rossonera (chiedere ad Allegri per conferme). il Milan, quindi, ha bisogno di ripartire, ma nemmeno questa domenica sarà al completo. Mancano infatti Biglia e Bonaventura, entrambi infortunati. Potrebbe, quindi,  esserci spazio per Locatelli al posto dell'argentino ex Lazio, con Suso e Calhanoglu confermati dietro l'unica punta Kalinic. Sarà quindi ancora una volta 3 - 4 - 2 - 1 con André Silva nuovamente in panchina. Dietro probabile un turno di riposo per Musacchio (in campo anche in Grecia), che dovrebbe esser sostituito da Zapata. La difesa dovrebbe quindi esser composta dal colombiano, da Bonucci e da Romagnoli. Sulla mediana ci sarà Kessié affianco a Locatelli, mente sugli esterni agiranno Borini e Rodriguez. Lo svizzero ex Wolfsburg però è in ballottaggio con Calabria.

La sfida in programma vede un Milan senz'altro favorito, ma solo sul piano dei valori in campo. Per questo motivo, visto il non eccellente periodo rossonero (dove si è visto, però, un ottimo 4 a 1 in casa del Chievo), reputiamo giusto optare per la doppia X2, con un Over2,5, segno di Milan che deve saper convincere, oltre che vincere.

 

Sassuolo-Milan X2 @1,31 Ov2,5 @1,85

Scommetti su Sassuolo-Milan con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Mapei Stadium Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A