Pronostico Salisburgo-Napoli 14-03-19

Pronostici Europa League: Salisburgo-Napoli  2019-03-14 Salisburgo

Dopo il pareggio contro il Sassuolo, il Napoli torna a concentrarsi sull’Europa League. Nella gara d’andata la squadra di Ancelotti si è imposta con un netto 3-0, risultato che permette di affrontare il ritorno in una posizione sicuramente privilegiata.

Il Salisburgo sta dominando il suo campionato e si trova a 9 punti dal Lask secondo in classifica. Non uno straordinario momento di forma però per la squadra austriaca che nelle ultime cinque partite, compresa quella contro il Napoli, ha vinto solo due volte, pareggiando nell’ultima partita disputata e perdendo le altre due. Sarà difficile ribaltare il risultato ma la squadra della Red Bull ha il dovere di provarci. Il Salisburgo per tentare l’impresa si affiderà a Lainer, cercato proprio dal Napoli in estate, sulla fascia destra e alla coppia d’attacco formata da Daka e Dabbur.

Con il sogno scudetto sfumato ancora una volta, per il Napoli far bene il Europa League è un dovere. Il 3-0 dell’andata mette in netto vantaggio i partenopei che però non devono cullarsi. Non un grande momento in campionato nel quale gli azzurri hanno rimediato solo un punto nelle ultime due partite. In Europa però ritorneranno tutti i titolari rimasti a riposo contro il Sassuolo così da poter cambiare marcia. Il Napoli deve affrontare una totale emergenza difensiva: con Albiol infortunato e Maksimovic e Koulibaly squalificati, la coppia centrale inedita sarà formata da Chiriches e Luperto. Per il resto rientrano tutti quelli che hanno riposato col Sassuolo.

Precedenti: prima della gara d’andata il Napoli non aveva mai giocato contro il Salisburgo né contro una squadra austriaca. La sfida del San Paolo è stata vinta dai padroni di casa per 3-0 grazie alle reti di Milik, di Fabian Ruiz e all’autorete di Onguene.

Per questo incontro, suggeriamo come pronostici la doppia chance 12, seguita dall'Over 2,5. Nonostante il passivo dell'andata, il Salisburgo di fronte al proprio pubblico gioca ad un alto ed intenso ritmo, muovendo velocemente la palla e verticalizzando con rapidità verso le punte. Non sarà un ritorno semplice per la squadra di Ancelotti, complice anche l'attuale situazione difensiva. I padroni di casa attaccheranno fin da subito per cercare di riaprire il discorso qualificazione, dato che comunque ormai non hanno più nulla da perdere, gli azzurri potranno cosi sfruttare gli ampi spazi concessi dagli austriaci.

Salisburgo-Napoli 12 @1.28 Over 2,5 @1.62

Scommetti su Salisburgo-Napoli con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Salisburgo Europa League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A