Pronostico Roma - Sassuolo 19/03/17
pronostici

Pronostico Roma-Sassuolo 19/03/17

Roma - Sassuolo

Pronostici Serie a: Roma-Sassuolo  2017-03-19 Stadio Olimpico

Il posticipo di questa ventinovesima giornata di Serie A, pone davanti una Roma eliminata dagli ottavi di Europa League, e un Sassuolo reduce anch'esso da una sconfitta, ma in campionato.

La Roma di Luciano Spalletti ha messo tutta la grinta e le energie che si potevano spendere per rimontare il 4-2 subito dal Lione, in EL, giovedì scorso. Ma nonostante uno stadio quasi esaurito, e un pubblico che ha spinto la squadra fino al novantesimo, la Roma è riuscita a vincere si, ma solo per 2-1, non riuscendo nel ribaltamento del risultato e venendo così eliminata. Molte sono le accuse nei confronti di Spalletti, reo di non essere riuscito a gestire situazioni importanti come la gara d'andata, o peggio ancora nel derby di Coppa Italia contro la Lazio, oppure in campionato contro il Napoli. Sono 3 sconfitte che pesano parecchio e che, per molti, sarebbero decisive per quelle che sono le ambizioni dei giallorossi per questa stagione. Ora non resta che rimboccarsi lemaniche, e cercare di raggiungere quanto meno il secondo posto, per poter accedere direttamente alla prossima Champions League. Dopo il match di giovedì all’Olimpico, Luciano Spalletti deve necessariamente far rifiatare qualcuno. Strootman e Nainggolan, con tutta probabilità, dovranno fare gli straordinari, così come Dzeko e Salah. Chi potrebbe rimanere a riposo è invece Daniele De Rossi, che potrebbe lasciare il campo a Paredes dal 1′. Anche Perotti dovrebbe scendere in campo da titolare, mentre Bruno Peres dovrebbe finire in panchina.

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco è uscito sconfitto nel derby emiliano contro il Bologna. sono 2 le sconfitte nelle ultime 3 giornate di campionato, nel cui mezzo c'è il pareggio per 0 a 0 a Crotone. La cosa che più preoccupa sono i gol, in quanto la squadra non ne ha nemmeno segnato uno in 270 minuti giocati; bisognerebbe tornare al 19 febbraio, contro l'Udinese, per rivedere i neroverde in gol (1-2). Detto questo, c'è senz'altro da lavorare, e queste sono le partite dove, le sorprese,sono sempre dietro l'angolo. Di Francesco, invece, deve fare a meno di Sensi, Antei, Biondini e Magnanelli ma può puntare sugli uomini a disposizione, desiderosi di fare bene contro una grande squadra. In attacco dovrebbe esserci il trio Berardi, Defrel, Politano, anche se Matri insidia il francese per una maglia da titolare. A centrocampo sarà Aquilani a guidare gli emiliani con Pellegrini e Duncan ai suoi fianchi.

La partita in questione pone davanti 2 squadre non nel loro momento migliore della stagione, per questo delineare un ipotetico andamento del match non è dei più semplici. La Roma ha dimostrato, comunque, di esserci e di potersi destreggiare contro squadre di medio bassa classifica (vedi la vittoria di Palermo). Ma il Sassuolo non lo vediamo come una perdente in partenza, e anzi può venire a succedere di tutto in questi momenti. A nostro parere, delineiamo una partita dove la Roma può vincere (quindi 1) ma con un Sassuolo che comunque può giocarsela, per questo optiamo sia per il Gol che per l'Ov2,5 (Risultato Esatto: 3-1; 3-2)

Roma-Sassuolo 1 @1,27 GG @1,87

Scommetti su Roma-Sassuolo con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Olimpico Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A