Pronostico Roma-Juventus 12-05-19

Pronostici Serie a: Roma-Juventus  2019-05-12 Roma

Vedrà di fronte Roma e Juventus il big match della 36° e terzultima giornata di Serie A. Nulla da chiedere al campionato per i bianconeri, tantissimo ancora in ballo per i giallorossi.

Tra aprile e inizio maggio i capitolini non hanno perso neanche una volta in campionato, eppure dire che si arrivi alla sfida ai campioni d’Italia sulle ali dell’entusiasmo sarebbe fuorviante. La Roma ha infatti sprecato nello scorso turno una grandissima occasione per rimanere attaccata all’Atalanta quarta e avvicinarsi all’Inter terza pareggiando (quasi perdendo) al Marassi contro il Genoa, e ora è a -3 dagli orobici e a pari punti con il Milan. Per i giallorossi ora non solo sarà quasi impossibile centrare il proprio obiettivo primario trovando la qualificazione in Champions, ma non sarà neanche una passeggiata riuscire ad andare in Europa League. Il Toro è infatti solo a -2 e, in caso i granata attuassero il sorpasso e la Lazio vincesse la Coppa Italia, gli uomini di Ranieri si ritroverebbero settimi e fuori da ogni competizione europea. Sarebbe un vero disastro. Da valutare il recupero di Florenzi in difesa, con Karsdorp in pre-allerta, mentre il resto del reparto sarà sicuramente confermato in blocco. De Rossi è stato riaggregato in gruppo ma non è detto possa subito giocare, in vantaggio Nzonzi in mediana. Sulla trequarti potrebbe esser confermato il trio di Genova, con Kluivert che scalpita dalle retrovie.

Al contrario dei loro prossimi avversari, i bianconeri non avranno alcuna pressione in questo turno di campionato: l’ottavo scudetto consecutivo è ormai già cucito sul petto. Da quando è arrivata la sentenza, forse giustamente, la Juve ha però perso un po’ di grinta e ha trovato due 1-1 consecutivi contro Inter e Torino. In più l’infermeria è pienissima. Insomma, poche preoccupazioni ma anche meno stimoli: chissà che il ricordo dei duelli per il titolo degli scorsi anni non possano motivare i calciatori bianconeri in maniera particolare. Non ci sarà lo squalificato Bernardeschi tra gli ospiti, come anche i diversi infortunati. Da valutare Alex Sandro, possibile passaggio al 4-4-2 per Allegri che avrebbe in questo caso due opzioni: l’avanzamento di Cancelo con l’inserimento di De Sciglio oppure l’allargamento di Matuidi con il rientro di Bentancur. Non si toccano in avanti Kean e soprattutto Ronaldo, che vuole provare a vincere il titolo di capo-cannoniere.

Precedenti: Se a Torino negli ultimi tempi non c’è stata assolutamente partita (nove trionfi juventini consecutivi), all’Olimpico i padroni di casa hanno avuto qualche soddisfazione in più. Quattro vittorie nelle ultime sette, mentre sullo 0-0 è finita la sfida dello scorso anno.

Per questo incontro di Serie A, optiamo per la doppia chance 1X, seguita dall'Under 3,5. Partita importantissima per i padroni di casa. In palio ci sono punti pesanti per continuare a sperare nel quarto posto. Affronteranno una squadra con poche motivazioni ma che, di conseguenza, non ha nulla da perdere. 8 degli ultimi 9 precedenti all'Olimpico sono terminati con l'under 3,5.

Roma-Juventus 1X @1.40 Un 3,5 @1.40

Scommetti su Roma-Juventus con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Roma Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A