Pronostico Roma-Genoa 18-04-18
pronostici
39240

Pronostico Roma-Genoa 18-04-18

pronostico roma-genoa

Pronostici Serie a: ROMA-GENOA  2018-04-18 Stadio Olimpico

Turno infrasettimanale di serie A con la Roma che dopo il pari nel derby e l'impresa contro il Barcellona ospita in casa il Genoa che invece viene dal successo di misura ottenuto contro il Crotone.

Partiamo come sempre dai padroni di casa che sono con il morale alle stelle dopo il passaggio alle semifinali di Champions dove il 24 incontreranno il Liverpool. Ma tornando al campionato pareggio amaro, stretto, quello ottenuto nel derby contro la Lazio visto il palo e la trasversa colpiti durante i 90'. Salgono dunque a quota 61 punti come la Lazio e appena uno in più dell'Inter che insegue, con una bagarre per i due posti di Champions League, una ne resterà fuori. Roma che adotta una piccola rotazione rispetto agli 11 scesi in campo domenica, infatti in avanti prendono piede le quotazioni di Under e Gerson che affiancheranno Dzeko nel tridente d'attacco. Buono il rendimento interno dei giallorossi che in casa hanno vinto 9/16 match e oggi hanno la possibilità di tornare al successo che manca da circa un mese.

pronostici

Ospiti che invece grazie alla vittoria ottenuta contro il Crotone si sono portati a quota 38 punti, in una zona piuttosto tranquilla ottenendo quindi il loro obiettivo stagionale di salvezza. Vengono infatti da ben 4 risultati utili consecutivi con la cura Ballardini che funziona alla perfezione. Si presentano a Roma con un rendimento in esterna discreto viste le 5/16 vittorie ma è l'attacco che segna poco, infatti fuori appena 8 sono le reti segnate. Infatti il grifone conferma il 3-5-2, modulo piuttosto difensivo con i soli Pandev e Galabinov in attacco.

All'andata finì 1-1 ma oggi ci aspettiamo un risultato diverso visto che le motivazioni sono cambiate. Infatti troviamo i padroni di casa che devono necessariamente vincere per difendere il terzo posto di contro troviamo invece una squadra che grazie allo sprint di quest'ultimo mese ha conquistato la salvezza quindi si presenterà a Roma priva di motivazioni, quindi il nostro esito vira sul successo dei padroni di casa seguito dall'esito nogoal.

ROMA-GENOA 1 @1.45 Un.2,5 @1.95

Scommetti su ROMA-GENOA con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Stadio Olimpico Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

Il Tour de France rimane la gara di ciclismo su strada più popolare e prestigiosa al mondo. Per la durata di circa tre settimane i …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

No Banner to display

Pronostici Serie A